Poesia della sera

30 pensieri su “Poesia della sera

  1. Mrs Viola
    Cos’è la fotografia, se non una poesia … se non una carezza con un petalo di rosa per le persone, le cose e i luoghi amati, e questo petalo di rosa non sia rappresentativo delle emozioni che esprime il tuo io più profondo . E’ forse un modo per fermare nel tempo qualcosa che all’anima, sta un po’ stretto, e allora bisogna esprimerlo o forse donarlo ad altri, affinché possano conoscere i nostri pensieri, e questo ci fa sentire vivi e parte del mondo in cui viviamo!

    Cordialmente, Edo
    piesse, quel passero mi ha fatto venire in mente un Haiku.
    Freddo mattino
    passeri tutt’in fila
    non han più collo.

    Liked by 1 persona

  2. PER TE AMORE MIO

    Sono andato al mercato degli uccelli
    e ho comprato degli uccelli
    Per te
    Amore mio
    Sono andato al mercato dei fori
    e ho comprato dei fiori
    Per te
    Amore mio
    Sono andato al mercato dei rottami
    e ho comprato catene
    Pesanti catene
    Per te
    Amore mio
    Poi sono andato al mercato degli schiavi
    E ti ho cercata
    Ma senza trovarti
    Amore mio

    Jacques Prévert

    Fonte:https://thesorrow29.wordpress.com/2015/01/22/per-te-amore-mio/

    Mi piace

Rispondi

