Anche di notte faccio foto

Ieri sera dopo cena sono uscita e ho fatto una passeggiata di foto .Le luci di Natale sono nei centri delle città e nei centri commerciali.Mi piace vedere le luci che illuminano in questo periodo e ho fatto questi scatti da condividere con voi .Ne ho altre foto ma un po’ per volta le pubbliche tutte.Tanti balconi hanno le luci , e anche il mio balcone é illuminato con le luci di natale e rimarrà tale fino al sei gennaio.Poi arriva Epifania e tutte le feste le porta via.Buon Anno Nuovo 2015 amici e amiche .Un abbraccio ❤
Viola

35 pensieri su “Anche di notte faccio foto

  1. Brava, Viola. Vedendole ho pensato che in fondo le foto rappresentano tre mondi: quello fotografato, quello che “vede” chi le fa e il mondo che poi ci trova chi le guarda. La realtà è un dato oggettivo che ognuno elabora con la propria sensibilità.

    Liked by 1 persona

  2. Sei stata una grande e simpatica amica che mi ha tenuto compagnia con la tua allegria contagiosa, con i tuoi scatti fotografici, con la tua presenza giornaliera ed i ltuo carattere solare. ti ringrazio tanto per essere in comunicazione con me e con tutti! Hai messo un pezzettino della tua vita a nostra disposizione: sei una cara persona. Auguri di tutte le cose più belle a te e alle tue meravigliose figlie. Oggi ti mando tanti baci affettuosi di Buona fine e migliore principio! Fabiana.

    Liked by 1 persona

    1. Grazie di cuore cara amica , anche tu con i tuoi scritti trasmetti sempre emozioni e per me é un arricchimento a leggerti .Grazie a te per la tua sensibilità e gentilezza. Auguri di buon Anno Nuovo a te e famiglia da parte mia.Un abbraccio ❤

      Mi piace

Rispondi

