My photo of the Day

Mentre guardo la foto ho in cuffia la canzone di David Guetta – She Wolf (Falling To Pieces) ft. Sia (Official Video)

Buon venerdì a tutti/e
Un abbraccio ❤
Viola

54 pensieri su “My photo of the Day

  1. Rientro e chiudo la finestra.
    Mi portano il lume e mi danno la buona notte.
    E la mia voce allegra dà la buona notte.
    Magari la mia vita fosse sempre questo:
    il giorno pieno di sole, o addolcito dalla pioggia,
    o tempestoso come se finisse il Mondo,
    la sera mite e la gente che passa
    guarda con interesse dalla finestra,
    l’ultimo sguardo amico alla quiete delle piante,
    e poi, chiusa la finestra, il lume acceso,
    senza leggere niente, senza pensare a niente, senza neanche dormire,
    sentire la vita scorrere in me come un fiume nel suo letto.
    E fuori un grande silenzio, come un dio che dorme.

    Fernando Pessoa

    Fonte :http://thea1960.wordpress.com

    Mi piace

    1. Ti ringrazio per l’apprezzamento della foto , le mie foto sono condivisibili con tutti gli iscritti del mio blog l’unica cosa che chiedo in caso di pubblicazione in altri social chiedo di citare la fonte e di non modificarle .nel mio blog ho pubblicato tante fotografie che ho fatto nei ultimi mesi e se vuoi curiosare magari ne trovi anche altre che potrebbero esserti utili 😉 grazie della visita e buona serata 🙂

      Mi piace

Rispondi

