Happy birthday Opinionista per caso Viola

image

Buongiorno anime blogger , oggi é il compleanno del mio blog .Un anno fa ho aperto il blog di Opinionista per caso Viola 😉 .Penso che grazie al blog ho tanti amici e amiche virtuali. Sono mamma a tempo pieno per non dire che sono disoccupata e dedico ogni giorno del tempo anche ai blog che seguo e che mi seguono.Oggi ho scritto questa poesia dedicata a tutti voi che avete un blog su wordpress e non solo 😊.

Un anno é rimasto
ancora dietro di me
l’unico rimpianto
che mi rimarrà
sono le pagine di questo blog .
Ricordi di una vita per niente normale
i sogni rubati da ladri di sogni .
Non potrò annegare
nel fiume delle mie lacrime .
Continua questa apparente rivoluzione
ma sono solo tastiere che fanno rumori.
Fuori ci sono i fiori da custodire dentro l’anima
non osservare da una finestra buia
hai aperto il cielo dei tuoi occhi neri.

© Violeta Dyli

image

145 pensieri su “Happy birthday Opinionista per caso Viola

    1. Grazie per gli auguri , quando le scuole sono chiuse in estate e i figli sono a casa navigo un po’ meno invece quando riaprono le scuole e i figli sono a scuola noi mamme oltre ai lavori di casa possiamo permettersi di dedicare del tempo alla lettura di blog e giornali on line.Basta solo organizzare il tempo anche se io ho un sacco di impegni.grazie della visita.buon fine settimana 😊

      Liked by 1 persona

Rispondi

