Buona serata mondo

Eh si io che sono sempre stata allergica ai social network vi informo che ho aperto un profilo su Facebook due giorni fa.Ho avuto problemi di connessione con wordpress e ho aperto provvisoriamente un profilo su facebook .Per ora il blog funziona solo dopo essermi connessa a Facebook e quindi mantengo aperto il profilo di Facebook per questo motivo.Per chi avesse voglia di curiosare anche di li mi trova qui https://www.facebook.com/profile.php?id=100008074608012

Un abbraccio a tutti/e
Viola ❤

47 pensieri su “Buona serata mondo

  1. Non sono iscritta a facebook e non credo che lo farò mai, comunque ho iniziato a seguirti su wordpress. Le parole della foto mi rallegrano perché mi sento fortunata nel senso che ho 69 anni (1 dicembre), mio marito ne ha 78, siamo sposati da 38 anni e siamo contenti di stare insieme fino a quando il Signore vorrà.
    Ciao Viola e buona serata a te.

    Liked by 1 persona

    1. Lei é fortunata e le auguro tanta serenità … Io purtroppo ho aperto il profilo facebook perché mi avevano bloccato il blog , se il blog funzionasse senza obbligarmi a usarlo attraverso Facebook , non mi ci sarei mai iscritta.Spero che questo problema si risolva perché non capisco il perché .

      Mi piace

    1. Infatti mi si apre wordpress solo da Facebook , se mi logo senza Facebook non mi si apre il lettore Dashboard , le notifiche e tutto il resto , mi fa vedere solo la pagina del blog senza darmi la possibilità di leggere i blog che seguo. Oramai visto che ho aperto profilo di Facebook lo lascio aperto in ogni caso anche quando wordpress mi farà accedere senza dover passare attraverso Facebook. Grazie della visita e buona serata 😊

      Mi piace

Rispondi

