White Rose

30 pensieri su “White Rose

    1. Buongiorno queste foto le ho scattato nel cimitero di Novara dove sta mattina sono andata a fare un passeggiata di foto.il primo novembre é il giorno della memoria dei defunti e questi giorni ho pensato di fare questo genere di foto .un sorriso 🙂

      Mi piace

  1. Ancora prima di leggere i commenti gl angioletti con i sassolini bianchi mi davano un’idea cimiteriale… poi ho avuto conferma dal tuo commento.
    Al contrario di altri commentatori a me queste immagini prima di andare a letto mi fanno pensare al riposo… anzi all’eterno riposo.

    Liked by 1 persona

    1. Buongiorno , ognuno può provare sensazioni diverse quando vede le foto dei angeli , penso che la vita é fatta per non riposare mai , invece la morte é fata per farci riposare in eterno come dici anche anche tu. Buona giornata 🙂

      Mi piace

  2. Canzone d’autunno

    Oggi sento nel cuore
    un vago tremore di stelle,
    ma il mio sentiero si perde
    nell’anima della nebbia.
    La luce mi spezza le ali
    e il dolore della mia tristezza
    bagna i ricordi
    alla fonte dell’idea.
    Tutte le rose sono bianche,
    bianche come la mia pena,
    e non sono le rose bianche,
    perché ci ha nevicato sopra.
    Prima ci fu l’arcobaleno.
    Nevica anche sulla mia anima.

    Federico Garcìa Lorca
    Fonte:http://collinadeiciliegi.wordpress.com/2014/10/30/canzone-dautunno/

    Mi piace

Rispondi

