Feste di compleanno

Ieri mia figlia Lucrezia era invitata alla festa di compleanno del suo amico Luca.Il piccolo Luca ha compiuto tre anni.Abbiamo trascorso due ore in un spazio giochi per bambini.Lucrezia si é divertita a giocare .La torta era buona.Ho fatto il bis 😉 .Buon inizio settimana anime blogger .
Un abbraccio a tutti/e
Viola

50 pensieri su “Feste di compleanno

    1. Ho due bambine e quasi tutte le domeniche siamo inviate alle feste di compleanno .Ora le feste di compleanno per chi può ci sono i spazi giochi che sono attrezzati anche con l’animazione .le feste di compleanno delle mie figlie io le faccio in casa , la torta lo preparo io e anche la pizza la preparo io .quando ha festeggiato gli anni mia figlia Laura come animazione le sue amiche hanno ballato Just Dance con la Wii .Ho notato che non partecipano molti bambini alle feste al massimo i invitati arrivano a dodici bambini .buona giornata 🙂

      Mi piace

      1. Infatti non c’è la faccio a stare dietro a tutti i blog che seguo , a volte il lettore di Dashboard di wordpress non mi fa apparire dei blog dei quali sono affezionata e vado a cercarli nella lista dei blog che seguo , non posso aggiornare la lista altrimenti si inchioda tutto , ho fatto una lista dei blog che seguo in una cartella del Ipad e da li entrò nei blog che seguo.faccio quel che posso 😛

        Mi piace

      2. quello del Dashboard mi ha fatto notare recentemente Vittorio.. e li e facile fai un click piace 😀 … come mai alcune blog non vengono attraverso il Dashboard solo via e-mail???? io ho sui 100 ch seguo e questo e già una mini impresa 😀

        Liked by 1 persona

  1. Belle foto! E bellissima tua figlia, che qui sembra proprio una dolcissima monella…ma d’altronde alle feste di compleanno se non si fa un po’ di terremoto, che feste sono? Buon lunedi’ con il sorriso 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille Donatella , io sono mamma a tempo a pieno e ho il tempo di preparare le torte e la festa di compleanno , invece per le mamme che lavorano penso che sia una buona soluzione organizzare la festa in uno spazio giochi dove i piccoli possono giocare e la torta é bella, é pronta 😛 .buona settimana di sole a te.un bacione ❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

