My dog

IMG_2920

56 pensieri su “My dog

  1. Ciao Viola, anche io avevo una shitzu!! Un’adorabile cagnolina che ci ha lasciati 4 anni fa a 17 anni….ci manca tanto…ora ho due gatti una femmina di 17 anni e un maschio di 9. Anche loro condividevano la casa con la nostra Camilla.
    Un saluto.

    Liked by 1 persona

  2. Anche il cane di mia sorella è uno shitzu e si chiama Sal.
    E’ bianco e nero. Più nero però a differenza di Rocky che ha la maggior parte del pelo bianco.
    E’ affettuoso?
    Sal non lo è affatto…è molto geloso del suo territorio. Abbaia in continuazione a tutti gli insetti comprese le farfalle….

    Rocky mi sembra molto affettuoso e tenerissimo.

    Buon fine settimana
    .marta

    Liked by 1 persona

    1. Rocky é un cane affettuoso e ho anche un gatto di nome Chicca che é la sua compagna di giochi .Il mio cane abbaia solo quando suona il telefono di casa oppure il citofono , oppure quando ci sono i temporali .grazie della visita. buon fine settimana. un sorriso 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

