Oroscopo musicale dal 1 Ottobre al 31 Ottobre 2014 by Viola

Ariete ( 21 Marzo – 19 Aprile ) Autunno é la tua stagione preferita ,perché ami i ricordi e la nostalgia del passato.Hai voglia di cambiamento nella tua vita , sopratutto in amore .Una piccola sorpresa in arrivo da una vecchia amicizia ritrovata su Facebook .Chissà cosa può nascere da questo incontro? Canzone porta fortuna del mese di Ottobre é http://youtu.be/sgRb_lfIZ6A

Toro ( 21 Aprile – 20 Maggio) Nel mese di ottobre la tua vita sociale fa un po’ desiderare, sei stufa di andare sempre nel solito ristorante e le solite parole di lui che le ritieni ogni giorno che passa noiose.La tua dolce casa con il tuo lui per te é il massimo , quindi organizza una serata speciale verso metà mese.Lui ti ama così come sei perché le tue imperfezioni sono magiche.La tua canzone che mentre lo ascolti ti fa accendere l’anima é http://youtu.be/KD5fLb-WgBU

Gemelli ( 21 Maggio – 20 Giugno ) Questo mese il tuo senso di umorismo avrà il meglio.Una gita fuori porta nel secondo fine settimana del mese sarà piacevole.farai nuove conoscenze che ti daranno nuovi spazi creativi.Sei sempre curiosa e riesci a fantasticare su tutto .In amore la relazione é stabile.La tua canzone del mese da ascoltare anche sotto la doccia é http://youtu.be/OwP6U0LRzQM

Cancro ( 22 Giugno – 22 Luglio ) Il mese di Ottobre é arrivato e per te sembra che il mese di settembre é stato pieno di novità.La seconda settimana di questo mese attenzione alla salute perché ti verrà l’influenza di stagione .Le tue difese immunitarie si abbasseranno anche per motivi anche futili.Mantieni la tua calma anche se sei stufo della realtà .Un amico di darà una risposta che attendevi con ansia appena in tempo .Canzone da cantare anche in strada per questo mese é http://youtu.be/C08OHLkaa14

Leone ( 23 luglio – 23 Agosto) La scuola é iniziata , per te la miglior scuola é quella della vita che ti ha insegnato a non mollare mai.Nel ambito lavorativo a fine mese le foglie cominciarono a cadere per poi rifiorire in primavera alla grande.Sarebbe il caso di togliere i rami secchi nel tuo giardino perché ti impediscono di volare .La tua canzone porta fortuna di questo mese é http://youtu.be/_Eo_5aiwGHo

Vergine ( 24 Agosto – 22 Settembre) La luna é ancora nel tuo segno e non buttare tutti i sacrifici al vento.Sei sempre attenta a mettere in ordine tutto.Rilassati perché la stanchezza comincerà a pesarti sopratutto la prima settimana di ottobre .In alimentazione sei esigente però non condizionare anche i tuoi famigliari nei tuoi gusti gastronomici.Puoi criticare il tuo lui ma farlo con stile.La tua canzone del mese da cantare anche in auto é http://youtu.be/BzuOhH9EwYs

Bilancia ( 23 Settembre – 22 Ottobre ) Per le nate dopo il 15 di Ottobre ci sono tanti impegni che non si possono rimandare.Hai atteso troppo tempo per avere soltanto fumo nei occhi.Ora ti sei rimboccato le maniche e i risultati si faranno vedere nel anno nuovo.Riceverai una proposta lavorativa che non ti convince e direi che fai bene a non fidarti.Il compleanno per i nati/e questo mese sarà pieno di sorprese inaspettate.La tua canzone del mese da cantare anche quando corri é http://youtu.be/0dWj7DqfPNQ

Scorpione ( 23 Ottobre – 22 Novembre ) In amore sei sempre stata un po’ trasgresiva.Le castagne sono mature anche a fine mese e una passeggiata nel boschi accenderà la tua fantasia.Il tuo lui sta attraversando un momento di crisi esistenziale e tu starle vicino con la tua dolcezza .Stai spendendo un po’ troppo ultimamente e forse sarebbe il caso di non esagerare.La tu canzone del mese da cantare dopo aver fatto amore é http://youtu.be/EkHTsc9PU2A

Sagittario ( 23 novembre – 21 dicembre) Il mese di Ottobre é il tuo mese preferito perché non ami molto il caldo e quindi cominci a respirare bene l’aria sopratutto la sera.Se siete fumatori e avete deciso di smettere di fumare questo non é il mese giusto .A natale potresti prendere con più calma questa decisione .In amore perderai la testa per un vergine.La tua canzone del mese da ascoltare mentre sei seduto sul divano di casa é http://youtu.be/t4H_Zoh7G5A

Capricorno ( 22 dicembre – 22 gennaio) A ottobre con il cambio stagione ti tocca rifarti L’armadio.Sei aumentata un po di peso perché invece di mangiare a casa e seguire una alimentazione regolare il mese precedente sei stata sempre fuori porta a mangiare .Quindi chi é causa del suo male pianga se stesso.In amore dai sempre il tuo meglio .Nel ambito lavorativo tutto sta andando verso il verso giusto anche se la fatica é enorme.La tua canzone del mese da cantare quando sei solo é http://youtu.be/s5LAMxM4OV0

Acquario ( 20 gennaio – 18 febbraio ) Questo mese non esitare ad andare dal parrucchiere tutti i sabati .Ci tieni al tuo aspetto fisico e il tuo lui non avrà occhi che solo per te.Se siete single una nuova conoscenza misteriosa toglierà la sua maschera apparente e la cosa potrebbe diventare l’amore della tua vita .se siete in pensione avete intrapreso una nuova attività ludica che hai sempre sognato quando eri giovane.Meglio tardi che mai.La tua canzone del mese da ascoltare mentre prepari la cena é http://youtu.be/4iT8gVwuiNs

Pesci ( 20 Febbraio – 20 Marzo ) Sei sempre stata ambiziosa però non esagerare perché ci sono delle priorità .In amore sei sempre esigente e il tuo lui ti ama così come sei anche se a volte lo detesti.I primi quindici giorni del mese sono pieni di stress , quindi procedi a ritmo lento é con calma.Se avete effettuato dei controlli medici per la prevenzione della salute l’esito sarà positivo .La tua canzone del mese da ascoltare in birreria é http://youtu.be/1yT2FHHycA8

Proverbio del mese di Ottobre é :Prima si fanno le ali ,poi si vola

56 pensieri su “Oroscopo musicale dal 1 Ottobre al 31 Ottobre 2014 by Viola

    1. Buongiorno , dentro al testo della poesia della canzone di Ligabue c’è il significato del oroscopo di ottobre per il cancro , se lo ascolti un paio di volte sono certa che ti piacerà perché Ligabue é un grande artista della musica Italiana.buona giornata 🙂

      Mi piace

  1. anni fa ho letto sempre il mio oroscopo, non ho ricordi quando ho letto l’ultima volta il mio oroscopo .. ora ho letto qui il mio oroscopo… la musica non e mia 😀 non mi piace l’amiente della birreria .. e vero ci sono momenti in cui detesto il mio marito 😀 … la mia vita e per niente stressante .. si ho d’affare i controlli medici vediamo se si avverà che tutto sia a posto..

    felice giornata cara Viola

    Mi piace

  2. io sono una gemella, ovviamente , sennò mica si capirebbero le mie foto ! La canzone per i gemelli è un po’ troppo giovanile, ma mi piace la cabina del telefono che vola con dentro i due ragazzi…… ottima l’idea del volo per l’ultima frase , è una mia passione frustrata !
    ps, visto che adesso riesco a guidare comunque a modo mio posso anche volare un po’ ! senza ali… o con un’ala malconcia :mrgreen:
    un abbraccio e buona giornata

    Liked by 1 persona

  3. Poesia di Giuseppe Risica

    Al risveglio, ogni mattino
    quando scendo giù dal letto,
    già qualcuno mi è vicino:
    è il custode mio angioletto.
    Dal momento che son nato
    come figlio dell’amore,
    al mio fianco lui è restato:
    l’ha mandato Dio Signore.
    Il mio cuore poi sorregge
    tra i meandri della vita e
    dal male mi protegge
    con la sua bontà infinita.
    Non si fa mai vedere
    ma io immagino il suo viso,
    compie sempre ogni dovere
    senza perdere il sorriso.
    Caro amico con le ali,
    presto lascerò il mio nido e,
    tra sole e temporali,
    la mia anima ti affido.

    Mi piace

  4. Ciao bella.Invece a me non piace per nientel’autunno…adoro l’estate…E si,ogni tanto sono nostalgica…ma proprio ogni ogni tanto….del resto energia e energia,non ho tempo per guardarmi indietro,provo sempre cose nuove per guardare avanti!….Comunque una bella trovata,questa delle canzoni! Un abbraccio!

    Liked by 1 persona

    1. Buongiorno Vadana , l’estate 2014 é stato come un autunno con tante piogge e temporali , bisogna sempre guardare avanti però il passato rimane dentro di noi , altrimenti non saremmo quello che siamo senza un passato di nostalgia sulle spalle come i ricordi del infanzia, i genitori quando erano giovani, i compagni di scuola eccetera .Mi fa piacere che gradisci la canzone in allegato al oroscopo mensile, del resto questo oroscopo é dedicato a tutte le anime blogger che viaggiano nel mondo virtuale senza perdere i contatti con là realtà.buon mese di ottobre . un abbraccio di affetto e simpatia 🙂

      Mi piace

    1. Il raffreddore é un male di stagione purtroppo , il mese di Ottobre é appena cominciato e voi del segno zodiacale del Cancro siete pieno di energia positiva.Questa canzone ha sia la melodia e anche il videoclip stupendo, poi Ligabue mi é sempre piaciuto , conosco a memoria tutte le sue prime canzoni .La canzone di questo mese non deve mancare nella tua playlist .buon sabato sera .un bacione 🙂

      Mi piace

Rispondi

