Peperoncino ,pane e fantasia dolce

image

image

image

image

image

image

* cliccare sulle immagini per vederle in formato originale
* to enlarge, click on the photo

32 pensieri su “Peperoncino ,pane e fantasia dolce

  1. Mamma mia aiuto aiuto! Sono accerchiata da tanti di quei fotografi e fotografie, una più emozionante dell’altra, ognuna con un significato senz’altro diverso dall’altro che non so più quale blog seguire. Avete deciso di intraprendere in tanti la difficile e complicata arte del “fotografare”, non èsemplice e mi complimento con voi tutti, per la pazienza, la tenacia, la voglia di diventare eccezionali! Qualche foto che scorgo di ognuno di è per me banale, per altri può essere magnifica! Alcune sono mosse, alcune riprendono cose impensabili e molto originali (vedi le matire storte…) il più delle volte sono colorate e piene di vita. Non sono la persona migliore per giudicarle con occhio tecnico e critico, scrivo ciò che mi detta il cuore e le emozioni che le foto riescono a trasmettermi. Certo che se le avessi in mano, se potessi toccare con le mani la carta ed annusarne l’aroma, tastando e ascoltando quello che mi volete dire! Mi riesce difficile guardarle tutte quante, (ma siete diventati tutti fotgrafi??!!!) senza vederle e capire che cosa avete voluto rappresentare. Per osservare le fotografie, ci vuole tempo, mente libera e sgombra dagli affanni giornalieri, occhio allenato e ioer critico, non si può riassumere con un “Brava! Bravissimo! Complimenti sinceri!” ciò che vediamo su di un monitor. Comunque dolce Viola, a mio umile e non tecnico parere, stai migliorando ogni giorno di più! Baci, Fabiana. (passa da me se hai tempo, così tra una foto e l’altra!)

    Mi piace

    1. Buongiorno Fabiana , secondo me nelle scuole tutti i bambini dovrebbero avere come materia anche la fotografia così possono imparare l’arte di fotografare.Passo sempre da te e ti leggo sempre volentieri , del resto sono mamma a tempo pieno e si sa che noi mamme abbiamo il nostro bel da fare .un abbraccione

      Mi piace

      1. Condiviso con te, ma rimane il fatto che siete diventati tutti fotografi!! e anche bravi! Sono mamma, ma al mattino la bambina (come credo le tue…) va a scuola e tra un ragù e la pulizia delle stanze, dopo la camminata passo un pezzettino del mio tempo a leggervi con tanto piacere. Stamattina ho fatto uan domanda a tutti voi, ma ancora nessuno mi ha dato una risposta. Forse la felicità non essite più? E’ questo che devo intendere? Baci.

        Liked by 1 persona

      2. La felicità sta nelle piccole cose , ad esempio per me al mattino quando porto a scuola le mie figlie il loro abbraccio prima di entrare a scuola mi rende felice.La felicità é anche dentro un piatto di pasta cucinata con amore per la famiglia , guardare il cielo immenso e aver voglia di volare con la fantasia per me é felicita , essere sempre curiosa di imparare cose nuove mi rende felice eccetera eccetera…

        Liked by 1 persona

      1. No no per carità! Hai avuto il coraggio di mostrare il tuo seno, cosa che io non sono ancora riuscita a fare nonostante abbia 50 anni e anche il mio (pur non essendo rifatto!) non cade ancora a pezzi. Mi chiedo se non hai avuto un poco di reticenza ad esporti così a tanti occhi, alcuni benevoli, alcuni guardoni, altri invidiosi, altri scherzosi! Comunque complimenti ancora e buon lavoro. Fabiana.

        Liked by 1 persona

Rispondi

