Lacrime di Poesia

La rabbia del cielo
non é un bene che ho voluto
i brandelli del sole
non bruciano più la mia pelle
ricevo senza aver mai chiesto
gocce di dispetto con previsioni irascibili
vivo ogni giorno per l’amore che ho
travestito da clown
sembrerà brutto e triste per i grandi
sembrerà bello e felice per i piccoli
é umore incompreso
ho scoperto un nuovo pianeta sconosciuto
farò festa con i miei amici
berremo lacrime di poesia all’eternità .

© Violeta Dyli

image

19 pensieri su “Lacrime di Poesia

Rispondi

