Fotografie

Per chi mi segue da un po’ ha capito la mia passione per la fotografia.Oggi ho fatto tre scatti a mia figlia Laura dentro all’ascensore .Come vi sembrano?

image

image

image

Copyright Violeta Dyli

55 pensieri su “Fotografie

    1. verissimo , abbiamo l’ascensore condominiale munito di specchio e lo usiamo tutti i giorni …la foto mostra le linee come dici tu geometriche , poi Laura anche se sembra più grande della sua età ha soli dieci anni .Mentre ho fatto i scatti lei era emozionata, sono dilettante come fotografa mia figlia si può dire che é la mia modella .grazie della visita.buona domenica 😊

      Mi piace

    1. buonasera Marirò sono foto artistiche e non vedo quale sia il problema , non ci sono in nessun social tipo Facebook ,Twitter eccetera .le foto che pubblico nel blog le condivido con gli iscritti che mi leggono e nel regolamento del blog c’è scritto in caso di condivisione delle mie foto di citare la fonte , il mio blog non é commerciale é un diario virtuale.Grazie della visita .buona serata

      Mi piace

      1. Non ci sarebbe nessun problema se nel web ci fossimo tutte persone per bene.
        Non è una questione di condivisione, bensì di furto e di eventuale utilizzo “sporco” a tua insaputa. Prova a proteggerle impedendone il copia e incolla, non so come si fa nel blog, ma qualcuno potrà consigliarti.
        Comunque scusami, sono io che ho le paranoie e col mio lavoro di maestra elementare ho la testa infarcita di privacy , specie per i minori.

        Liked by 1 persona

  1. Anch’io sono dell’avviso di Ili6, Viola: sul web non ci sono sempre persone perbene… Laura è bellissima, a maggior ragione non pubblicherei foto sue. É per proteggerla 🙂 Un abbraccio e complimenti, sia alla fotografa che alla modella 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Viola, a parte la bellezza ed ingenuità visiva di tua figlia, che penso sia molto giovane, sono d’accordo con altri amici che ti suggeriscono di non pubblicare foto su web, potrebbe invogliare qualche mente ammalata! Tu diventerai senz’altro una brava fotografa, soprattutto se seguirai il corso del quale accennavi. Perdonami la franchezza ma una bambina dentro una gabbia stretta e priva di vita, fredda, impersonale, muta e seria come un ascensore mi suscita un senso di disagio e paura. Sarà che prendo pochissimo gli ascensori e le gabbie strette mi fanno soffocare. Adoro invece le tue fotografie con i fiori, hanno colori accesi molto belli e decisi, comunicano libertà e vita leggera. Ma questo è solo il mio pensiero, non te la prendere! Un bacio sincero, Fabiana.

    Mi piace

Rispondi

