Edera

Oggi ho fatto una passeggiata a Cameri.Ho trovato un cortile che aveva questi pezzi di arredamento da esterno che secondo me sono piacevoli.Il tavolo e gli sgabelli da esterno con l’angioletto sono un po’ datati e si vede.Oggi a pranzo ho mangiato il Brezel e gli ho fatto lo scatto come ricordo 😄.Il melograno deve ancora maturare per ora mi tocca solo aspettare.Ho visto una casa con la porta chiusa e le scarpe erano fuori davanti alla porta del ingresso.Penso che sia un buon uso togliere le scarpe quando si entra in casa.Le scarpiere sono state create apposta per ospitare le scarpe.Io in casa sto sempre a piedi nudi ,oppure in inverno uso le calze antiscivolo .buona serata anime blogger.un abbraccio a tutti . Viola

21 pensieri su “Edera

  1. Ora che mio figlio gattona per casa, abbiamo bandito le scarpe. Un’amica, nella stessa situazione ha comprato pantofole ikea di ogni colore per gli ospiti. Prima rabbrividivo, ora la capisco… Un’amica Uzbeca dice che in russia è ineducato non togliersi le scarpe quando di casa di ospiti… Convenzioni. Quel che davvero conta è l’igiene e sorrisi gentili! 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Noi in casa usiamo le ciabatte, io ho il cagnolino che gironzola per casa, quindi passo sempre l’aspirapolvere e lavo bene i pavimenti, uso anche la vaporella, lui lo pulisco tutte le sere, lo sa gia’, sale sulla sedia e si fa spazzolare, 😀 le tue foto sono bellissime Viola, che buoni i Brezel, baci cara, ❤

    Liked by 1 persona

    1. Tutti in casa mia usano le ciabatte crocs tranne io 😀 in estate fa caldo e a piedi nudi si sta bene , sul terrazzo di casa quando fumo la sigaretta indosso l’infradito .I Brezel li ho comperati al Lidl ed erano buoni.buona serata.un bacione 😘

      Mi piace

    1. Secondo me il Tavolo e gli sgabelli con gli angioletti che ho visto oggi si potrebbero realizzare simili a questi in plexiglas colorati da esporre nel giardino .ora si producono oggetti resistenti anche con materiale di riciclo che hanno lo stesso fascino dei oggetti che si usava una volta.buona serata 😊

      Mi piace

Rispondi

