Ci sono arrivata ai 40

image

Buon compleanno
a me per i miei 40 anni. Mi sento ancora giovane , perché ho ancora tanto amore da dare e da ricevere .L’eta non importa , importa come ci si sente dentro .Mi sento una quarantenne nel corpo di una trentenne .Oggi ho scritto questa poesia dedicata a tutte le donne quarantenni.

La tua vita continua
con sorprese inaspettate
solo dopo i quarant’anni
lo specchio non servirà
per rubarti il tempo inutile
ti darà solo la sistemazione veloce
di capelli con i primi fili bianchi
colorati di rame
donna si nasce e non si diventa
donna si ama e non si fa soffrire
donna che regali vita nuova all’alba.

Violeta Dyli

330 pensieri su “Ci sono arrivata ai 40

  1. se ti piace la fotografia ti potrebbero piacere alcuni video che
    ho appena postato sul mio blog :

    abbinamento di immagini e suoni … impagabili

    abbinamento di cuore e cervello

    abbinamento di Terra ed Essere Umano

    … impagabile

    e gli animali ?

    degnissimi attori non protagonisti … senza i quali il film non si fa …

    ciao

    Claudio

    Liked by 1 persona

Rispondi

