Buongiorno mondo

image

image

image

image

image

image

21 pensieri su “Buongiorno mondo

    1. Buongiorno , penso che il consumismo sfrenato ha reso i esseri umani infelici , le perversioni hanno distrutto l’amore vero , quello dove esiste il rispetto reciproco per la vita e la madre Terra.buona domenica

      Mi piace

  1. █────(▒▒▒)──────(▒▒▒)
    █──(▒▒▒▒▒▒)────(▒▒▒▒▒▒)
    █─(▒▒▒▒▒▒▒▒▒)─(▒▒▒▒▒▒▒)
    █(▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒)
    █(▒▒▒▒▒▒███▒▒▒▒██▒▒▒▒▒)
    █─(▒▒▒▒▒██▒██▒▒██▒▒▒▒)
    █──(▒▒▒▒██▒▒██▒██▒▒▒)
    █───(▒▒▒██▒▒▒████▒▒)
    █────(▒▒██▒▒▒▒▒██▒)
    █─────▒(██▒▒▒▒▒██)
    █───────(▒▒▒▒▒▒▒)
    █────────(▒▒▒▒▒)
    █─────────(▒▒▒)
    █──────────(▒) GRAZIE ★ Viola Cara

    Liked by 1 persona

  2. Come sempre sono bellissime…mostrare lo stile della vita tramite le foto in particolare illustrare la bellezza delle cose decorative che in modo normale ni si riesce mai a farli attenzione!!! davvero belle (y)

    Mi piace

    1. Stamattina é stato un emozione per me vedere due signore probabilmente amiche di vecchia data che bevevano il caffè al bar in un angolino tutto per loro.Non so nemmeno come ho avuto il coraggio di “rubare” con uno scatto stupido questi momenti così magici.Tutte le anime che ho fotografato sono i miei angeli

      Mi piace

Rispondi

