Buongiorno mondo

imageimage

Stamattina ero sul balcone alle ore 7:52 e ho guardato il cielo.Ho visto la luna in un bel cielo blu e ho fatto questo scatto .Ora la sua forma sta cambiando ma é sempre affascinante a osservarla .  Mentre guardo la foto ascolto questa canzone.Buona giornata mondo.

un abbraccio a tutti

Viola 💜

25 pensieri su “Buongiorno mondo

    1. Stamattina ho guardato la luna e il cielo e mi é venuto in mente questa canzone dei Coldplay perché mi piace molto il testo che é poesia .Il testo di questa canzone tradotto in italiano é :

      Perché sei un cielo,
      un cielo pieno di stelle
      Sto per darti il mio cuore
      Perché sei un cielo,
      un cielo pieno di stelle
      E perché illumini il sentiero
      Non mi interessa, continua pure a lacerami
      Non mi importa se lo fai
      Perché sei un cielo,
      un cielo pieno di stelle
      Penso di averti vista
      Perché sei un cielo,
      un cielo pieno di stelle
      Voglio morire tra le tue braccia
      Poiché più si fa buio, più tu mi dai luce
      Sto per darti il mio cuore
      e non mi interessa, continua pure a lacerami
      Non mi importa se lo fai .
      Perché sei un cielo,
      un cielo pieno di stelle
      Penso di vederti, penso di vederti .
      Perché sei un cielo,
      tu sei un cielo pieno di stelle .
      Una visione paradisiaca ..

      PS.grazie della visita.buon ferragosto .un sorriso 😊

      Mi piace

Rispondi

