Quando piove la musica é felicità

image

Oggi piove e quando non c’é il sole , la musica mi scalda il cuore.

Ora ascolto questa canzone http://youtu.be/1y6smkh6c-0

Un abbraccio

Viola

16 pensieri su “Quando piove la musica é felicità

    1. Oggi é stata la canzone del giorno .Domani cambio musica con un altra canzone .Questa canzone ha il testo che dice che :
      C’è stato un tempo in cui
      guardavo negli occhi di mio padre
      in una casa felice
      ed ero il re, avevo un trono d’oro
      quei giorni sono finiti
      adesso i ricordi sono appesi al muro
      ho sentito dei suoni provenienti
      dal posto in cui sono nato
      su, in cima alla collina
      attraversando il lago blu
      è lì che mi si è spezzato per la prima volta il cuore
      ricordo ancora come tutto cambiò
      mio padre mi disse
      Non preoccuparti, non preoccuparti bambino
      sì, oh, il cielo ha dei progetti per te.
      c’è stato un tempo in cui
      ho incontrato una ragazza diversa dalle altre
      dominavamo il mondo
      pensavo che non l’avrei mai persa di vista
      eravamo così giovani, penso a lei ogni tanto
      sento ancora la canzone che mi ricorda…
      su, in cima alla collina
      attraversando il lago blu
      è lì che mi si è spezzato per la prima volta il cuore
      ricordo ancora come tutto cambiò
      mio padre mi disse
      non preoccuparti, non preoccuparti bambino.
      sì, oh, il cielo ha dei progetti per te
      non preoccuparti, non preoccuparti adesso.

      Mi piace

Rispondi

