Luna del 12 agosto 2014


Guardo la luna che é ancora bella e piena come una palla.Buonanotte mondo ⭐

27 pensieri su “Luna del 12 agosto 2014

  1. La luna misteriosa e malinconica affascinante ed anche coinvolgente. sento la sua influenza, e quando le nubi la nascondono o al risveglio la mattina lei mi dice oggi è plenilunio.
    Notte

    Mi piace

    1. Stasera mi sento come la luna piena con i miei pensieri e sogni.La luna cambia un po’ per volta la forma e io sono simile alla luna, ho le giornate piene e ho le giornate piccole .Grazie del passaggio .Buonanotte 😊

      Liked by 1 persona

    1. Mi sono emozionata a osservare la luna queste sere in un cielo senza stelle, ma la luna é come un lampadario gigante che ci illumina nel buio della notte.Ieri ho fatto le due foto e le ho pubblicate subito nel blog per condividere questi momenti anche con voi visitatori del blog.

      Mi piace

Rispondi

