Dedicata

image

36 pensieri su “Dedicata

    1. Avevo quasi cinque anni, e mi ricordo tante cose di mio padre.Mi ha lasciato dei bei ricordi ,era un uomo onesto rimasto orfano di madre dopo il parto .Mio padre non ha avuto una vita facile.Tua zia e mio padre riposano in pace invece a noi tocca sopravvivere ogni giorno .Grazie della visita .buona serata

      Mi piace

      1. Grazie a te Viola…ma non dovresti dire…ci tocca sopravvivere… (mi rendo conto che la mancanza del padre è una cosa tremenda – io l’ho perso 2 mesi prima di sposarmi)..coraggio che dobbiamo vivere…non sopravvivere…(e te lo dice un pessimista). Buona serata.

        Mi piace

      2. Vivo ogni giorno come fosse l’ultimo .Sono una inguaribile ottimista e non riesco a essere indifferente mentre vedo persone che soffrono intorno a me.Soffro anche per loro , piango quando ricevo notizie brutte di persone che muoiono ogni giorno sia per miseria o guerra.Buona serata a te .

        Mi piace

Rispondi

