Piove nel deserto

image

Non credo che pioverà
ancora nel deserto del mio cuore
non credo che ti manca la mia lingua affilata
non credo che l’altra sarà per te , come me
non credo semplicemente
non ti vedo ,
ma ti sento dentro le viscere appiccicose
da quando tu non ci sei
sono l’ultima rosa senza petali
persi mentre diluviava l’estate
senza di te sono una donna sola
la mia miglior compagnia
é la carezza delle mosche
pure loro mi abbandoneranno
sono ancora carne viva che brucia per te
e pure credo che io e te ci incontreremo
stanotte nei miei sogni
dove tu come sempre
domini il mio corpo
e io sono la solita stupida sottomessa
sei diventato l’amore malato
di un sogno notturno di un cielo spento per sempre .

Violeta Dyli ©

32 pensieri su “Piove nel deserto

    1. Questa poesia racconta del dolore che prova una donna quando finisce una storia d’amore e penso che lo stesso dolore lo provano anche gli uomini.Queste righe le ho scritte in momento difficile e a distanza di anni , ora é soltanto un ricordo e mi sembrava giusto condividerlo con le anime che sono iscritte al mio blog .grazie della visita.un sorriso

      Mi piace

    1. sono donna mediterranea e come le donne del sud sono maledettamente passionale e folle…diciamo che ora sto vivendo una relazione sta_bile.convivo da tanti anni .grazie della visita .un sorriso 😊

      Mi piace

  1. It rains in the desert

    I do not think it will rain
    still in the desert of my heart
    I do not think you’re missing my sharp tongue
    I do not believe that the other will be for you, like me
    I do not think simply
    I do not see,
    but I feel you inside the bowels sticky
    since you’re not there
    are the last rose without petals
    lost while raining summer
    without you are a single woman
    my best company
    is the caress of the Flies
    they too leave me
    are still living flesh that burns for you
    and also I think that you and I will meet
    tonight in my dreams
    where you as always
    domains my body
    and I’m the same old stupid submissive
    you become love sick
    a dream of a night sky off for good.
    Violeta Dyli ( purple)

    Mi piace

Rispondi

