Ho ricevuto un messaggio

image

I miei sentimenti sono come
questa estate.
Non sono normali ma tristi,
tristi come un’estate senza sole.
Se sono felice c’è il sole
se sono triste piove.
In questi ultimi giorni piove a dirotto, a secchiate
anche se a volte nel fine settimana arriva un filo di sole, il filo di sole che permette di fare una mezza giornata in piscina.

11 pensieri su “Ho ricevuto un messaggio

      1. A chi lo dici, qua oggi ha fatto un temporale, entrava l’acqua dalle finestre, adesso si e’ calmato ma fa freschetto e tuona in lontananza, speriamo la finisca, l’estate dovra’ farla, io aspetto agosto, 🙂 sono fiduciosa! Buona cena cara!

        Mi piace

    1. É solo l’inizio … Non ci saranno più le belle stagioni di una volta.Ci sentiamo impotenti davanti alla forza della natura , siamo solo ospiti temporanei di questo meraviglioso pianeta…un abbraccio 😘

      Mi piace

Rispondi

