Letture in piscina

16 pensieri su “Letture in piscina

  1. C’e’ bel tempo da te Viola, io spero per domani, bello leggere all’ombra! Sai che e’ troppo bello quel completino della piccola, con la borsettina e le ciabattine in tinta, anch’io con mia figlia, quando era piccina, le compravo delle cose carinissime, baci cara, tvb, buon weekend!!

    Mi piace

    1. Guarda che é il mio vestito , la mia borsa, i miei occhiali,il mio cappello e la mia crema solare.Ho fatto la foto per fare vedere cosa avevo portato dietro in piscina.Tutto fucsia avevo oggi 😄
      Ps.oggi il tempo era bello fino alle ore 17 dopo é diventato nuvoloso e sono tornata a casa.Sono andata stamattina e c’erano anche i bambini del gres estivo.buon fine settimana anche a te.un abbraccio

      Mi piace

      1. 😀 😀 ma sei una bimba, e’ troppo bello, sembra un abitino piccino, ma e’ la foto, 😀 c’e’ anche il cappellino, chissa’ che bella che sei cosi’ vestita, io ho dei vestiti leggeri molto carini, in abbinamento ho una borsa di paglia beige e i sandaletti in tono! Baciotti cara e scusami, devo comprarmi un paio di occhiali nuovi, 😀

        Mi piace

    1. Oggi sono andata in piscina. Non sono una che segue la moda , ma per curiosità ho guardato le etichette degli accessori che ho usato. Allora l’abito é stato prodotto in India, la borsa é stata prodotta in Madagascar , il cappello è stato prodotto in Cina , l’infradito é stato prodotto in Germania . Le uniche cose che sono prodotte in Italia sono gli occhiali da sole e la crema solare. Anche il costume da bagno che uso é prodotto in Italia .Incredibile ovunque io vada i gatti mi seguono..il gatto che ho conosciuto oggi , dopo aver visto il mio outfit mi ha fatto le fusa 😍.penso che solo in estate basta poco per essere vestiti bene .questi accessori li ho acquistati negli ultimi cinque anni. Il colore fucsia é il colore che piace alle mie bimbe e così quando andiamo in piscina se vedete tre donne che hanno addosso solo fucsia non vi spaventate siamo noi 😀

      Mi piace

  2. beh, giovanotte, buon fine settimana al mare (o in piscina), mi raccomando.
    Anch’io sto al mare, anche se preferisco non scendere sulla spiaggia.
    Domani mattina faccio un giro al mercato del pesce e della verdura, poi, al pomeriggio, un pò di relax e poi un giro da qualche parte, a passare la serata in compagnia.
    Location: S. Marinella, Civitavecchia e circondari.

    Un abbraccio,
    Piero
    (ovviamente non commento i completini fucsia e le borsette abbinate, ma mi piace l’eleganza delle persone. Ho letto i commenti e lo dico apprezzando quel che avete scritto)

    Mi piace

Rispondi

