Modella per un giorno

23 pensieri su “Modella per un giorno

    1. A volte i gatti e i cani fanno una vita da signori , a volte sono meno fortunati .Questo gatto mi ha colpito per il fatto che nonostante la mia presenza vicina , sembrava che era un po’ annoiata .continuava a leccarsi e si rotolava come una palla.Non tutti i gatti sono così.Il mio gatto é come me.

      Mi piace

    1. Mi fa piacere che ti piace il gatto , la prima foto é di una attività commerciale che ha chiuso 😦 quando camino nelle strade vedo tanti cartelli simili di negozi che chiudono e la cosa mi rende triste.Penso le persone che ci lavoravano dentro e non so come sarà la loro vita.un abbraccio 😊

      Mi piace

      1. Hai ragione Viola, noi girando abbiamo visto tante case in vendita, certo non e’ un attivita’ commerciale, ed hai ragione a rattristarti, ma come si fa a vendere la propria casa, spero che qualcosa cambi perche’ stiamo tornando indietro! Baci a te!

        Mi piace

Rispondi

