Credi di avermi messa a fuoco ?

image

Ringrazio tantissimo Rosy,Mario,Shaintalle e Fuso (ux) per aver provato ad indovinare le risposte .😀.Rispondo al post di ieri https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2014/07/22/verita-o-bugia-2/.
Ecco le risposte :

1)ho visitato tutte le città d’arte d’Italia verità o bugia ?
Falso – ho visitato tante città d’arte ma me ne mancano ancora da visitare.
2)ho dormito una notte d’estate sotto le stelle sdraiata in una panchina verità o bugia ?
Vero – era estate -1998 .Al epoca abitavo in un convitto gestito dalle suore.Sono andata a ballare in discoteca con le mie amiche e sono arrivata alle quattro del mattino .Non sapevo che dopo un certo orario non si poteva rientrare.Il portone era chiuso.Ho suonato , ma nessuno mi ha aperto .Pagavo 400 milla lire al mese per poter dormire li .Avevo bagno e doccia in uso comune con altre persone che abitavano li.Non possedevo un cellulare per poter chiamare la mia amica se poteva ritornare indietro e ospitarmi a casa sua.Così ho dormito in una panchina ed é stato bellissimo.
3)ho fatto il corso di pasticciera verità o bugia ?
Vero – ho fatto non solo il corso di pasticceria ma anche altri corsi.Non smetto mai di imparare cose nuove.
4)sono svenuta al mercato verità o bugia ?
Vero – faceva molto caldo e ho avuto un calo di pressione .Andò tutto bene.Era un periodo che non mi sentivo tanto bene e pesavo 46 kili.
5)sono timida verità o bugia ?
Falso- non sono timida
6)ho posato nuda per un pittore famoso verità o bugia ?
Falso – non ho mai ricevuto questa proposta .Se lo avessi ricevuto non avrei avuto problemi a farlo.Ho un amico pittore con il quale anni fa , ho avuto una avventura.Eravamo entrambi single.Mi ha regalato un dipinto con la dedica.Ora lui é felicemente sposato e per questioni di privacy non posso dire il nome.Posso dire solo che é milanese.
7)ho mangiato per la prima volta la banana al età di 16 anni verità o bugia ?
Vero – quando abitavo in Albania durante il regime comunista la banana era un frutto proibito come la coca cola che era una bevanda proibita.
8)ascolto musica tutti i giorni verità o bugia ?
Vero – mi piace la musica
9)sto meglio in montagna piuttosto che al mare verità o bugia ?
Falso- sono nata e cresciuta al mare .Amo il mare e se dovessi vivere in un paese di montagna dopo un mese vado in depressione
10) faccio errori di ortografia quando scrivo verità o bugia ?
Vero – quando scrivo per colpa del T9 e della velocità faccio errori ortografici.Me ne accorgo sempre e correggo sempre in seguito .

Un abbraccio a tutti/e
Viola 💜

20 pensieri su “Credi di avermi messa a fuoco ?

  1. Complimenti di nuovo Viola!
    Ero contraria alla montagna da giovane ,preferivo il sole e il mare .
    Adesso invece non so cosa darei per una bella casetta in montagna tra i pini!
    Un abbraccio
    liù

    Mi piace

  2. Viola hai dormito sulla panchina, anche noi, eravamo una compagnia di amici, io sempre con mio marito, in montagna, il padrone dell’albergo ha chiuso, era tardissimo, e noi siamo rimasti in giardino, non me lo ricordavo piu’, 😀 sei proprio una bella persona, baciotti e complimenti per tutto, ❤

    Mi piace

Rispondi

