Credi di avermi messa a fuoco ?

image

Ringrazio tutti i visitatori del mio blog , per averci provato a indovinare le risposte .Ieri grazie a voi , ho fatto una grande risata 😀.Rispondo al post di ieri .( https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2014/07/19/fantasia-o-realta/)
Ecco le risposte :

1) non ho il pollice verde , non riesco a mantenere in vita le piante di fiori
Falso- tutte le piante di qui mi prendo cura non sono mai morte.Il secreto sta nel bagnarle sempre con l’acqua , trovare la posizione adatta e farli ascoltare buona musica .É passata una vita, i miei nonni non ci sono più , ma quando andavo in campagna da loro ho sempre aiutato nella manutenzione del orto .Ho imparato così il contatto con la natura.
2)sono straniera
Vero – sono di origini albanesi , sono nata a Lezhe in Albania e vivo in Italia da 17 anni e ho anche la cittadinanza italiana.Mi auto definisco italo/albanese.Dai 46 anni compiuti in poi , sarò più Italiana che albanese perché la mia vita sarà vissuta più in Italia che in Albania.😄
3)parlo la lingua cinese
Falso- non so parlare la lingua cinese , ma mi piacerebbe impararla.Direi che la lingua più importante del futuro non sarà più l’inglese ma la lingua cinese.Dovrebbe diventare come terza lingua nelle scuole europee.
4)i miei occhi sono verdi
Falso – non ho i occhi verdi , però c’è stato un momento della mia vita che ero così folle che ho comperato le lenti per avere i occhi verdi.Le ho usate per un po’ , ma dopo mi sono stufata e non le ho più usate.Mi tengo i occhi che mi ha regalato madre natura .I miei occhi sono di colore castani.
5)non mi depilo
Falso – mi depilo sempre e una volta ho depilato anche le sopracciglia e finché mi sono cresciute ho usato la matita .
6)ho imparato ad andare in bici al età di 23 anni
Vero – é vero perché io ho sempre camminato molto.Ho comperato la mia prima macchina al età di 25 anni .Se i mezzi pubblici funzionassero non userei mai la macchina.Uso la macchina solo per viaggi lunghi.Da quando ho imparato ad andare in bici , non ho più smesso.Mi piace girare con la bici.
7)ho avuto un incontro con un blogger
Falso – non ho ancora incontrato nessun blogger , ma se capita un meeting di blogger dalle parti di Milano o Torino di sicuro parteciperò .
8)peso 80kili
Falso- sto sempre attenta alla alimentazione.Il mio peso é 55 kili, e in estate perdo di solito due kili , per poi in inverno pesare sempre 55 kili.
9)il mio seno é grande
Falso- c’è stato un periodo che il mio seno era grande.é successo dopo aver partorito.Non mi andava bene nemmeno il reggiseno della misura sette.Quando ho smesso di allattare il mio seno é tornato alla sua taglia naturale che corrisponde ad un reggiseno della terza misura.
10)quando ero piccola mentre giocavo in cortile di casa ho mangiato la cacca delle galline
Vero – al epoca avevo 15 mesi , e mia madre era incinta di mio fratello .Mia mamma era in casa che faceva i mestieri .Io giocavo con i bambini che abitavano nello stesso cortile ,si usava così una volta , i bambini più grandi si prendevano cura dei più piccoli .Per terra c’era la cacca delle galline ed é vero che ho mangiato la cacca di galline.Non mi ricordo niente di questo episodio, mi é stato raccontato da mia mamma.Quando mia mamma mi ha vista si prese un grosso spavento.Fortunatamente andò tutto bene.Non ho avuto ne vomito , ne diarrea , ne febbre 😄.Mia mamma dice che sono sempre stata la pecora nera di famiglia perché ho mangiato la cacca delle galline.

Grazie a tutti
Viola 💜

26 pensieri su “Credi di avermi messa a fuoco ?

    1. E non é ancora finita, si sa dove si nasce , ma non si sa con certezza dove si muore.Ne saprai altre cose su di me in seguito , perché ho ricevuto di nuovo la catena di S.Antonio e ci sarà un altro quiz nei prossimi giorni. Buon inizio settimana 🙂

      Mi piace

  1. ─██████████ ABBRACCIO
    _──████████
    _──▀██████▀(¯`••´¯)
    _────▀██▀•*❀*•.¸.•*
    _─────██¸¸.•*¨*•(¯`••´¯)
    ───▄████▄¸.•””•**•. ¸.•*❀

    Mi piace

Rispondi

