Come una farfallina …

Questa mattina sono andata alla biblioteca di Galliate.Questa biblioteca la amo perché ha tanti libri.Si trova in un posto magico.La biblioteca si trova al interno del castello.Se vi capita di passare da queste parti vi consiglio di visitarla .I locali sono grandi , con soffitte alte e finestre che fanno entrare tanta luce.C’é anche la macchinetta del caffè . Come una farfalla ho fatto un po’ di foto da farle vedere anche a voi.Mi sarebbe piaciuto lavorare in una biblioteca.Pero come sempre la fortuna é sempre degli altri.Oggi per la prima volta ho fatto anche una foto ad una farfalla gialla.Dopo aver visitato la bellissima biblioteca di Galliate con le mie figlie e il mio compagno siamo andati in piscina .Oggi fa caldo.Il sole oggi é tutto per me 😉
un abbraccio a tutti
Viola 💜

 

31 pensieri su “Come una farfallina …

  1. sempre più libri!! ma perché non fai un corso di fotografia? sai che secondo me hai del talento per l’inquadratura e la scelta dei soggetti? se solo lavorassi la luce verrebbero dei risultati da professionista… davvero.

    Mi piace

  2. lavorare in una biblioteca…gia’,,,ma mi sa cheservono raccomandazioni massoniche e associazioni alla p2 per entrarci….comunque se ha anche l’aria condizionata, il posto e’ perfetto!

    Mi piace

  3. Cari libri… Rappresentano per me la liberta’ di viaggiare con la fantasia ♡
    e si …. brava fotografare, ma anche raccontare …
    “Mi piace pensare che il “pensiero” possa dar vita al’ immagine.”
    Le tue bimbe sono fortunati ad avere una mamma fantastica!

    Mi piace

    1. Ma grazie ! Mi ha fatto davvero piacere la tua visita .ti leggo sempre e hai notato che quando visito il tuo blog mi limito a regalarti la stellina. buon fine settimana .un sorriso 🙂 Viola

      Mi piace

  4. Grazie a te.
    Mi farebbe piacere se passando da me lasciassi anche le tue parole, o le tue foto o le tue considerazioni.
    La mia “repubblica” vive di questo, in fondo, del piacere di condividere qualcosa.
    Pierperrone

    Mi piace

    1. Belle le tue foto, se hai voglia ti vedere le mie foto e se c’è qualcuna che ti piace e ti ispira a scrivere qualcosa di bello puoi pubblicarla anche nel tuo blog che lo trovo fantastico..Le mie foto sono a dispozione della tua “Repubblica ” di WordPress. Sorrisi 😍

      Mi piace

Rispondi

