Libri

20 pensieri su “Libri

    1. Queste foto le ho scattate stamattina , sono andata a fare un giro in biblioteca.Il mio genere preferito sono i classici e fantascienza.MI piace leggere seduta sul divano oppure sul terrazzo di casa nella sdraia .Quando non riesco ad addormentarmi mi metto a leggere anche nel letto , e tante volte dormo con il libro.I libri a casa mia ci sono anche in Bagno.Ho una grande libreria.

      Mi piace

    1. Partendo dai libri si entra nelle finestre del mondo ,che sono le radici della cultura umana ,i libri sono come il cibo per la nostra mente che regalano emozioni e ci fanno, a volte anche sognare , i libri sono quasi tutti belli come i girasoli.Fine.
      Ho inserito le foto in questo ordine.grazie della visita.buona serata

      Mi piace

Rispondi

