Sono andata al ristorante cinese ,che prezzi !

8 pensieri su “Sono andata al ristorante cinese ,che prezzi !

  1. Certo il ristorante migliore é quello di casa, ma ieri ho partecipato ad un pranzo con le mie amiche .eravamo in undici.poi il caffè era a parte al costo di un euro ,le bevande a parte , insomma é tutto caro.

    Mi piace

    1. I migliori ristoranti sono Italiani , ma i ristoranti cinesi fanno concorrenza perché nel loro ristorante trovi anche la pizza,pasta verdura eccetera e puoi mangiare quanto vuoi perché é self service .Se mangi la pizza al ristorante italiano o altre cose difficilmente la trovi a questo prezzo.Ci sono i bar che fanno happy hour e con un massimo di dieci euro l’aperitivo é anche cena.Per una come me che deve fare i conti con tutto mi sembra caro, perché la qualità diciamo che fa desiderare .La pasta é stracotta é a me piace solo al dente.buona giornata

      Mi piace

      1. Il ristorante dove sono andata ieri é aperto da circa due anni ed é accogliente,pulito e cucinano bene.Pero mi é capitato l’anno scorso di pranzare in un ristorante cinese di Arona ed non era così .

        Mi piace

  2. Viola, ho letto la tua poesia di Sposa senza velo. È bellissima. Se sapessi come e dove mettere un Like, te lo metterei con commozione! Bravissima. Continua a poetare. Antonio

    Mi piace

Rispondi

