Sconsigliato di vedere queste foto a quest’ora

29 pensieri su “Sconsigliato di vedere queste foto a quest’ora

      1. ho visto reccentemente un documentario nella tv (tedesca) di un ristorante vegan che fa anche sushi vegano… mi veniva una fame incredibile sembrava veramente di molto buono… bava anche noi eraviamo prima vegetariani…

        Mi piace

    1. Mi sono sentita in colpa di aver pubblicato le foto prima del ora di pranzo , perché a chi piace il sushi può avere avuto la tentazione di andare a pranzo dal ristorante cinese che cucina sia L’Italiano e Giaponesse 😛

      Mi piace

  1. Che buono Viola, mi piace tanto, noi qualche volta andiamo, io non mi cimento in questa cucina perche’ il pesce dev’essere freschissimo e poi loro hanno un modo particolare di trattarlo, baciotti cara, buona cena!! 🙂

    Mi piace

    1. Il sushi mi piace vederlo, sembra un opera d’arte. Prima che diventassi vegetariana in passato ho mangiato il sushi ed era buono.La cucina Giaponesse é raffinata .Ma anche la cucina cinese ha i suoi sapori che sono particolari.Non é vero che i cinesi mangiano solo una ciotola di riso al giorno , chi lavora e guadagna anche i Cina si mangia bene.I cinesi sanno imitare tutte le cucine del mondo.Ieri mi sono trovata la pizza al ristorante cinese e non ci credevo ai miei occhi.Secondo me i Pizzaioli egiziani sono bravi a preparare la pizza.Nella mia città un ragazzo egiziano ha aperto una pizzeria ed é veramente bravo.buona cena a te 😘

      Mi piace

      1. I miei genitori sono di Salerno, la pizza napoletana e’ unica, ma ci sono pizzaioli non campani che sono bravissimi, mi sembra che, in una gara a Napoli, il miglior pizzaiolo sia giapponese, 🙂 baci dolcissima Viola!

        Mi piace

Rispondi

