Uomini

In seguito ad un post del blogger Vittorio intitolato “Donna: istruzioni per l’uso (post ad alto contenuto di preconcetti femminili :-D)” lo trovate qui la discussione : http://vittoriot75ge.wordpress.com/2014/07/10/donna-istruzioni-per-luso-post-ad-alto-contenuto-di-preconcetti-femminili-d/ ; gli avevo promesso che gli avrei scritto anche io cosa pensiamo noi donne di voi uomini.Quello che c’è scritto in questo post é soltanto un mio preconcetto se così si può dire 😀

Allora secondo me le caratteristiche dominanti, in un uomo, sono: cervello, cuore e pene.
Da queste derivano cinque categorie principali, che la suddividono come segue: intelligente, romantico ,bello,ricco,povero.

L’uomo intelligente è quello che ha finito l’università in meno di cinque anni oppure in tempi più lunghi con 110 e lode a vari master al estero.L’uomo intelligente di solito si innamora di una donna intelligente come lui possibilmente anche bella.Non si sposa prima dei quarant’anni dopo aver vissuto un po’ di relazioni anche con donne non intelligenti e belle.L’uomo intelligente é inseparabile dal suo IPhone e tutti i giorni utilizza l’internet e anche la chat.

L’uomo romantico è quello che ti invita a cena a ristorante e sa come conquistare una donna.Di solito l’uomo romantico si innamora dell’anima della sua donna e per lui non ha molta importanza l’aspetto fisico.Se una donna si innamora di lui avrà la casella mail o IPhone pieni di sms dolci e teneri.L’uomo romantico di solito é fedele e il matrimonio é duraturo.Un uomo che é così e perché é tutto merito della madre che lo ha allevato con amore e affetto .

L’uomo bello è quello che sa di esserlo e di solito é anche un po’ vanitoso.Le caratteristiche principali del uomo bello e la sua insicurezza ed é sempre depilato anche alle sopracciglia .Di solito quando ti innamori di un uomo bello ,sei destinata ad avere sempre tante amiche che potrebbero portartelo via.L’uomo bello farà tante esperienze amorose fino al età di sessant’ anni.L’uomo bello quando tende ad invecchiare con il passare degli anni avrà un auto di grossa cilindrata ,e ama fare le crociere e visitare posti esotici.

L’uomo ricco di solito non é bello però é intelligente se così si può dire perché se ha tanta ricchezza lo avrà ottenuto anche in modo non proprio onesto ,oppure nei casi rari avrà avuto un pizzico di fortuna.Questa categoria di uomo é generoso con il denaro ,quindi la sua donna puoi fare shopping,può avere la donna di servizio in casa e anche la cuoca.L’uomo ricco di solito é sempre impegnato ad aumentare le sue ricchezze e non é molto presente.la sua donna deve essere sempre bella e curata nei minimi dettagli e non deve avere mai il mal di testa a letto.Questa categoria é la più amata per la maggior parte delle donne che amano i vestiti di marca e la bella vita.

L’uomo povero di solito é un precario e non ha i soldi per portarti a cena fuori.L’uomo povero é anche romantico e fedele alla sua donna.Questa categoria naviga molto in rete solo se nel caso é disoccupato ,visita i siti youporn ,la chat e social network.Questa categoria comprende anche uomini intelligenti laureati che non riescono ad avere un posto fisso oppure a fare carriera.La loro sfiga é di essere laureati per merito e di non essere di provenienza di famiglie ricche.L’uomo povero di solito ha di fianco una donna povera come lui e questa unione non rischia il divorzio come le categorie sopra.

Allora uomini che visitate il mio blog in quale categoria vi rispecchiate? É voi donne che visitate il mio blog di quale categoria vorreste innamorarvi ?

Un abbraccio virtuale a tutti 💜
Viola

Annunci

33 pensieri su “Uomini

    1. Le donne che si innamorano di un uomo incontrano a volte anche una delle categorie che io ho specificato .É ovvio che ogni storia d’amore può essere un mix di categoria di uomini.Grazie della visita.Buona serata.un abbraccio

      Mi piace

    1. Capita raramente che Le donne “intelligenti” (io le chiamerei volpe) che si sposano con l’uomo ricco solo per le sue ricchezze e sono contenta quando accade questo incrocio perché queste donne di solito dopo un po’ si annoiano e divorziano dagli uomini ricchi dopo aver ottenuto un buon assegno divorzile per poi innamorarsi di un uomo povero come te XD Ben gli sta agli uomini ricchi…! Però i ricchi si sposano solo con le donne ricche che appartengono al loro ceto sociale e sono così avidi di denaro che non si saziano mai.

      Mi piace

  1. io penso che gli uomini siano tutti (di base) a fatti loro, che tu sia bella brutta simpatica o antipatica…poi quando s innamorano veramente di qualcuna è finita! tutti super seri! 🙂 …un pò come le donne eheh

    Mi piace

    1. Se gli uomoni sposati o fidanzati tradiscono, é perché sono le donne che le provocano. nella vita coniugale o di convivenza tanti uomini non fanno più sesso e quindi se le donne fossero ” furbe” potrebbero evitare che i loro mariti o fidanzati guardassero altrove.vengono chiamati matrimoni in bianco, quindi donne fatte l’amore con il proprio marito o fidanzato , vedrete che la vita di coppia avrà una buona vita.un uomo che ha una vita sessuale regolare difficilmente tradirà .

      Mi piace

  2. Ho letto il tuo post dove hai descritto cinque categorie di uomini, ma non hai mai detto chi secondo te possa amare, hai parlato di cene romantiche, della durata di un rapporto. Io penso che un uomo come una donna dovrebbe avere un po di tutte queste caratteristiche, essere romantico, intelligente q.b. , carino o comunque simpatico, ma quel che conta veramente è avere carattere e rispetto di chi si ama. Nessuno dev’essere schiavo o sottomesso all’altro, un rapporto dev’essere alla pari. Quindi nel mio caso un uomo mi deve somigliare, un uomo solo romantico o bello o intelligente o ricco o povero non mi interesserebbe, sicuramente trovo importante l’intelligenza.
    Buona notta
    Maria

    Mi piace

    1. Allora mi sembra di capire che il tuo uomo ideale deve essere l”uomo intelligente che sicuramente ha un grande rispetto per le donne, poi se é anche un po’ romantico q.b e anche bello quanto basta (carino).Ti auguro con tutto il cuore che tu possa trovare la tua anima gemella come lo desideri.grazie della visita.buona notte dolce Maria 🙂

      Mi piace

  3. Rispondo non proprio idoneamente a ciò che proponi:sono innamorata di un uomo non ricco, che lavora con impegno, che è forte fisicamente, che apparentemente sembra un duro, in effetti un pò lo è, ma è dolce e a volte anche romantico, un uomo con cui non ho avuto paura, e non ne ho, di affrontare situazioni difficili, vacanze estreme, grandi gioie, grandi risate e una grande amicizia.

    Mi piace

    1. Dalla tua descrizione mi sembra che il tuo compagno é “benestante”ciò nel senso che riesce a pagare le tasse e le bollette, ha lo spirito di avventura visto che avete fatto viaggi insieme.Sei fortunata ad aver accanto un uomo così.Buona Vita .Grazie della visita

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...