Credi di avermi messa a fuoco ?

Ringrazio tutti i visitatori del mio blog , per averci provato a indovinare le risposte .Ieri grazie a voi , ho fatto una grande risata 😀.Rispondo al post di ieri .(https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2014/07/07/verita-o-bugia/)
L’unica Verità é che so scrivere la mia madrelingua albanese , il resto é Falso.Ora prendete appunti :

1) mi piace fare sesso tutti i giorni
Falso -Penso che far sesso tutti i giorni é come lavorare tutti i giorni .Dopo un po ti stufi.Per chi ha la fortuna di lavorare ,ha anche i giorni di riposo , quindi é la stessa cosa, anche se il sesso mi rilassa .😉se desiderassi di fare sesso tutti giorni , mio compagno é sempre disponibile.La passione si mantiene viva anche , se non si fa sesso tutti i giorni.
2)in spiaggia non indosso il reggiseno del costume da bagno
Falso – In spiaggia uso sempre il bichini , ma non mi piace mostrare il mio seno agli altri.
3)sono innamorata di un uomo sposato
Falso- Per me il matrimonio é sacro .Non mi innamorerei mai di una persona sposata.Con tutti i single che ci sono proprio quelli sposati ? Eh no !!!
4)non indosso i slip in estate.
Falso – La mia é stata una provocazione.Ho letto che Marilyn Monroe non indossava le mutande.Non esco mai di casa senza mutande .Mi sentirei in imbarazzo.Sono senza mutande solo in due situazioni , sotto la doccia e a letto .😉
5)dormo dieci ore tutte le notti
Falso – Purtroppo dormo molto di meno di dieci ore.Il massimo é dormire almeno cinque ore per notte.Nel pomeriggio di solito faccio un piccola dormita di un ora.
6)vado in palestra tre volte alla settimana
Falso- Non sono mai andata in palestra .Ho sempre fatto tanti lavori che erano anche pesanti ,ora quando ci penso li paragono ad una palestra forzata.Ora che ho due bambine piccole, mio compagno, cane e gatto , ho un sacco di cose da fare.Non ho il tempo per andare il palestra.Quando faccio i mestieri di casa , per me é come la miglior palestra che possa esistere.
7)mangio cioccolata tutti i giorni
Falso- Mi piace molto la cioccolata sia fondente ,sia al latte ma non la mangio tutti i giorni purtroppo 😜 Capita che qualche giorno lo salto perché nella dispensa non c’é ne più .Cerco di avere sempre la scorta .
8)ho pubblicato un romanzo
Falso- Non ho ancora pubblicato il mio primo romanzo.Ci sto lavorando.
9)ho dormito una notte con una ragazza
Falso- Non ho mai dormito una notte intera con una ragazza. Penso che non c’é nulla di male se dovesse capitare.
10)so scrivere la lingua albanese.
VERO- É la mia madrelingua.

Grazie a tutti
Viola 💜

20 pensieri su “Credi di avermi messa a fuoco ?

  1. Cara Viola, emerge dal tuo quiz una ragazza castissima e controllatissima. Come fai ad apprezzare il nostro blog e quei racconti così diversi dall’immagine che ci dai di te? (NB, l’apprezzamento di una ragazza castissima, e il tuo in particolare ci fa molto piacere). Brava, përshëndetje

    Mi piace

    1. Innanzitutto grazie della visita, detto ciò , ti dico che non sono una Santa, sono un essere umano che ha voglia di conoscere e confrontarsi anche con altre idee o opinioni.Non ho mai avuto pregiudizi nella mia vita verso nessuno , perché purtroppo i problemi ,le guerre partono dal pregiudizio e in seguito L’odio verso il “diverso”.sono “opinionista” e mi piace curiosare in tutti blog che pescò in rete.un abbraccio 🙂

      Mi piace

Rispondi

