Prova

image
Le mie parole
sono radice strappata
da un lato c’è il nuovo che nasce
di fronte ho la forza
della caduta libera
sono pesanti le parole
che mi tormentano l’anima
una prova così
non mi lascia se non
l’ipotesi di fare spazio
alla nuova pianta così fragile
verso l’ignoto del cielo blu.

Poesia e foto di Violeta Dyli ©

26 pensieri su “Prova

    1. Ci vuole il coraggio di sradicare le mentalità ideologiche sbagliate e il mondo potrebbe cambiare ,questa poesia é scritta radice nel senso metaforico .Le radici del male sono così profonde che toglierle ci vuole forza e coraggio .Non sopporto l’idea che allo stato attuale abbiamo dei vecchi egoisti che non hanno pensato il futuro dei giovani.grazie della visita e buon fine settimana .

      Mi piace

Rispondi

