É nata Livia Siena Dyli

Ieri in Inghilterra data 1 luglio 2014 ore 11.10 é nata mia nipote che pesa 2,485 kg .Mio fratello e sua moglie Nicole lo hanno chiamata Livia Siena Dyli. Ho visto la foto della mia nipote ed é bellissima.Sono felice e non vedo l’ora di abbracciarla.

85 pensieri su “É nata Livia Siena Dyli

  1. Ciao e ben trovata, prima di tutto i miei migliori auguri alla nuova arrivata, alla zia e naturalmente ai genitori, graxie per essere passzta a salutarmi, ho dato una sbirciatina vdloce al tuo blog, bello ed interessante, passerò a leggere con più calma, per adesso ti auguro una felice serata a presto 🙂
    Angela

    Mi piace

Rispondi

