Talento Curioso Award

Immagine

Ringrazio di cuore il mio amico poeta e scrittore Vittorio Tatti per avermi premiata.Il suo blog é nella lista dei miei blog preferiti e se avete voglia fate come me e seguitelo perché é molto bello.Per ora le sue creazioni sono nel suo blog e spero che un giorno riesca a pubblicare tutti i suoi scritti perché ha talento .Questa é una mia opinione che mi sono fatta dopo aver letto i suoi scritti.L’indirizzo del blog é http://vittoriot75ge.wordpress.com

Il logo e anche il  premio ” Talento Curioso Award “é stato creato dal mio amico poeta e scrittore Vittorio Tatti e secondo lui il logo é così perché Rappresenta il “bianco” della mente, dove sta per nascere il “nero” di un’idea.
Le regole del premio sono :
rispondere a cinque domande
nominare cinque blog e avvisarli
inserire il logo del premio ” Talento Curioso Award”

1) per te è più importante l’esercizio o il talento?
Per me é importante il talento e la passione , poi é ovvio che con l’esercizio diventa il meglio che si possa realizzare
2) quale tipo di arte (scrittura, disegno, fotografia, ecc.) ti rappresenta meglio?
Forse la scrittura .
3) da 1 a 10, quanto sei soddisfatto/a del tuo blog?
Otto discreto
4) immagina di mollare tutto e tutti e sparire, quale sarebbe la prima cosa che faresti?
Non riuscirei a fare una cosa del genere, sono troppo legata ai miei affetti famigliari e alle mie amicizie .
5) hai la possibilità di realizzare un desiderio oltre ogni limite dell’immaginazione, cosa chiederesti?
Chiedo di poter vivere in un paese normale , dove le regole vengono rispettate da tutti e dove non esistono i pregiudizi e l’odio verso il diverso.Il mio desiderio più grande sarebbe di lasciare un mondo di pace senza guerre alle future generazioni.

I blog che ho deciso di nominare per questo nuovo Premio sono :

http://vuotonellombra.wordpress.com
http://mairitombako.wordpress.com
http://tiferett.wordpress.com
http://lovelyweddinglovely.wordpress.com
http://strangethelost.wordpress.com

Un abbraccio virtuale a tutti
Viola

33 pensieri su “Talento Curioso Award

  1. Grazie Violetta,accetto volentieri ,ma questo logo non mi piace proprio per niente, da una brutta impressione e si sa che anche gli occhi vogliono la loro parte!!Lo posso cambiare lasciando la scritta??
    Un Abbraccio
    liù

    Mi piace

    1. 😄 Sono felice perché i premi regalati con cuore sono i più belli, poi sono ricca nell’anima , chi se ne frega del denaro…! Ho un tetto dove dormire,ho cibo nel frigorifero e ho la salute ,queste sono le cose senza le quali sarei in grosse difficoltà.un abbraccio 😊

      Mi piace

Rispondi

