Sospesa

Vuoto D'Ombra

Vorrei guarire da questo male incurabile che logora il mio spirito.

Lentamente si fa strada tra le fessure della mia pelle,

si insinua viscidamente come un’orribile tenia.

Vorrei sconfiggerlo, ma la sua forza mi sovrasta e il suo impeto mi divora.

Insonne passo ogni notte in attesa che il sole illumini le oscurità dell’animo

e plachi la sete di verità che la mia mente brama.

E resto in attesa di movimento: lento, impercettibile, delicato,

che mi trascini fuori da questa lenta agonia,

che distrugge e aliena ogni flebile lucidità.

Immagine

View original post

6 pensieri su “Sospesa

Rispondi

