Senza appuntamento

Ieri sono andata dal parrucchiere.Ci cado solo due volte all’anno.Ho i capelli lunghi e lisci .Il mio colore naturale attuale é castano chiaro .Quando ero piccola erano di colore biondo chiaro.Vado dal parrucchiere senza appuntamento,da loro funziona così. Il mio parrucchiere é un ragazzo cinese che ha aperto il negozio in centro del paese due anni fa.Mi ha fatto i colpi di sole ,lavaggio,piega e tagliato le doppie punte .Ho speso venticinque euro per me, Invece per il taglio e lavaggio che ha fatto alle mie figlie mi é costato otto euro per ciascuna.Mentre ero li ho notato che sul tavolino d’ingresso aveva una decina di coppie della rivista settimanale L’Espresso .Ho letto con piacere L’Espresso .Il parrucchiere cinese é professionale ,gentile e cortese.Ha offerto anche la caramella alle bambine quando siamo uscite .

Parrucchiera cinese.Italy
Parrucchiera cinese.Italy
17 pensieri su “Senza appuntamento

  1. Anche noi qui abbiamo un parucchiere cinese, e vedo sempre tanta gente ha apperto ogni giorno anche la domenica dalle ore 7:30 – 21:30 … senza pausa a mezzogiorno… chi lavora guardagna anche.. ma questo va per tutti i lori attività..

    Mi piace

    1. Solo in web non esistono più le nazionalità .I poteri forti vogliono censurare la libera informazione che circola in rete.Siamo tutti esseri umani.grazie della visita .un abbraccio

      Mi piace

  2. io , e non mi vergogno, vado dai barbieri, ora che ne ho l’età e le caratteristiche giuste, credo che questi cinesi abbiano a lungo osservato le vecchie botteghe perchè trovo nei loro saloni quell’aria di semplicità, quasi di salotto, che trovo dai vecchi barbieri. Certo chiacchierano di meno

    Mi piace

    1. io ho i capelli lisci come i spaghetti e non mi serve andare tutte le settimane dal parrucchiere a fare solo la piega.Alcune donne se non vanno dal parrucchiere tutte le settimane entrano in crisi .Il negozio del parrucchiere cinese é accogliente e trovo Figo il fatto che per i suoi clienti/e offre la lettura del settimanale L’Espresso che é un settimanale autorevole e uno dei miei preferiti.grazie della visita e buona giornata 😊

      Mi piace

    1. Il negozio dove vado io usa prodotti l’oreal e ti posso garantire che il prezzo basso non significa che il servizio che offrono non é buono.Non hai l’attesa, sono precisi, non devi prenotare ,accoglienza con il sorriso e danno anche lo scontrino.Io prima che aprisse questo negozio andavo in un altro negozio dovevo prenotare, perdevo ore in negozio, e l’accoglienza non era come nel negozio dove vado ora.Questo fa la differenza.Il prezzo per me non c’entra dato che vado solo due volte al anno.Le bambine le porto dal parrucchiere qualche volta in più rispetto a me.grazie della visita e buona giornata.😊

      Mi piace

  3. Anch’io vado dal parrucchiere molto raramente, una volta l’anno per la precisione, ma taglio e piega mi costano più di quello che hai speso tu, figlie comprese! 😀 Però è bravissimo, simpaticissimo e se vai al mattino ti porta pure caffè e brioche 😛

    Mi piace

  4. La mia parrucchiera e’ un amica, bravissima, ci offre il caffe’, non mi fa aspettare, nonostante sia molto onesta, spendo di piu’ di te, viene anche a casa a tagliare i capelli a mio papa’, un bacione!!!

    Mi piace

Rispondi

