Riflessione

Versi Sparsi

Il mondo è cosi bello ma la gente così arida che tutto assomoglia ad un deserto di solitudine ed indifferenza.Solo i poveri aiutano i poveri e spesso nemmeno questo accade tutti presi dalle singole difficolà oppure impossibilitati a farlo per mancanza di mezzi. E cresce in molti dopo aver perso tutto affetti casa lavoro la voglia di concludere questo viaggio in anticipo diventato uno squallido abisso di desolazione. Io amo la vita ma vorrei un po di serenità e di normalità…È chiedere troppo? Ultimamente pare di si.

Daniele Cerva

Daniele Cerva via BlackBerry

View original post

6 pensieri su “Riflessione

    1. Tante famiglie si trovano in difficoltà , tanti imprenditori si trovano in difficoltà ,gli unici che non conoscono la crisi sono i politici con i loro stipendi d’oro e i banchieri delle grandi industrie che hanno trasferito le loro aziende all’estero ,lasciando senza lavoro padri e madri di famiglia.Se dobbiamo fare i sacrifici solo noi popolo, loro in primis dovrebbero dare il buon esempio.questa é una mia opinione personale.

      Mi piace

  1. Purtroppo il mondo va così, le differenze ci sono sempre state: un tempo venivano vissute con rassegnazione, ma oggi non più, perché siamo tutti consapevoli di avere un diritto basilare al benessere e alla felicità, che non si misura certamente con i soldi, ma quando il reddito scende sotto un certo livello compromette anche la possibilità di essere felici! Non si discute che sia normale una certa differenziazione nei redditi e nel benessere, ma quando questa differenza diventa estrema, con gente che muore di fame e gente che possiede ville, yacht e aerei privati… Questo diventa ingiustizia sociale!

    Mi piace

    1. Solo con il voto e il dialogo , pacificamente possiamo cambiare.Ho fiducia nei nostri figli .loro si riprenderanno il loro diritti tolti ingiustamente da un classe politica incapace di seguire la globalizzazione mondiale e i suoi ritmi.grazie della visita e buona giornata 😊

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...