L’ultima applicazione

Sono in cerca
di una applicazione irraggiungibile.
La via della vita
mi ferma dalla forza
del respiro del vento
i miei semi
non sono persi per strada
cresceranno senza rimpianti.
Amore che ho dato
parole scritte a metà
rinasceranno un domani.
É l’ultima applicazione
prima del arrivo alla destinazione.
Soffio il fuoco del mio cammino
non lo spengo ,non mi fermo.
La musica delle mie orecchie
é stonata ma non lo sanno.
Ho tre danze africane
sotto pioggia di novembre
mai stampate sul albero.
Sono per te
visibili ad un schermo tre D 
in una fotografia digitale grigia e nera.

 

Violeta Dyli

 

20 pensieri su “L’ultima applicazione

  1. ▐█░███████████ (¯≻ ≺¯)(¯≻ ≺¯)
    ─██▒█████████─ ´¯)░(_.^._)(¯`.´¯)^._)
    ──▀████████▀──´¯)░░ (¯≻ ≺¯)
    ─────▀██▀─── BY NANCY ███████████████████████████████ ღϠ₡ღ
    _______/)_ღ_____./¯”””/’) ღ
    ¯¯¯¯¯¯¯¯ღ)¯¯¯¯¯’_„„„„)ღ abbraccio

    Mi piace

  2. L’ultima e sempre la piu’difficile perche’ce ne’un altra e’un altra ancora ….come questa poesia che spero ce ne siano tante altre e bellissima Violetta mi piace molto come il tuo dare e con tanta voglia alla vita che non passi inutilmente stando solo a guardare.Mai smettere di sognare e la nostra vela per volare dove vogliamo.Ciao carissima.Caterina

    Mi piace

Rispondi

