Danzare

Mia figlia studia danza classica.Nella foto lei é a sinistra.

Immagine

 

37 pensieri su “Danzare

    1. Mia figlia studia danza da quando ha quattro anni.Mi da molte soddisfazioni , a scuola la sua pagella ha solo il voto dieci .La priorità é lo studio , la danza é come svago nel tempo libero. Un sorriso 😊

      Mi piace

    1. Ieri sera ha fatto anche il saggio di canto in un pub della città dove vivo.Mettero la foto nel blog nei prossimi giorni.Laura ha cantato una canzone di Arisa.É stato fantastico.Grazie della visita e buona serata 😊

      Mi piace

  1. Che bella la tua bambina, grazie Viola, per i bei ricordi che mi hai fatto venire, anche Kiara faceva danza, era piccola quando ha incominciato, e’ una vera disciplina che secondo me le aiuta molto a crescere, un bacione grande!!!

    Mi piace

  2. Grazie !Penso che la vita é un po’ come la danza classica .A volte bisogna camminare con in punta di piedi in certe situazioni.😉.Disciplina ,fatica e umiltà con la danza ti rimangono dentro l’anima.Buona serata

    Mi piace

      1. mi fa molto piacere che ti piaccia. ho iniziato l’anno scorso a fine febbraio, partendo dalla mia esperienza di insegnante. Ho scoperto il blog, perché avevo bisogno di narrare, narrare tanto. Avevo bisogno di partire dalla scuola, per arrivare al resto, per arrivare alle altre mie passioni. Ecc. ecc. Sei già follower?

        Mi piace

Rispondi

