Venerdì Sera

Ieri sera sono andata in pizzeria con le mamme e papà ,i bambini e le maestre della quarta C .É la classe di mia figlia.Ogni anno prima della chiusura del anno scolastico si organizza una mangiata di pizza tutti insieme .Meta della della classe non sono venuti.

Immagine

Siamo andate in un ristorante pizzeria dove il venerdì sera c’è una band che suona dal vivo.I bambini hanno ballato musica rock.

Immagine
Io ho mangiato una pizza con le patatine sopra e ho bevuto una birra.Nonostante che era venerdì sera la pizzeria non era piena.

Immagine

 

La pizza era buona, cotta bene e ho fato la foto anche al forno dove é stata fatta cuocere.

Immagine

Ho visto un ragazzo e una ragazza seduti di fronte al mio tavolo.

Immagine

La  band della foto che si chiama Slow Go Band.Il Sassofonista si chiama Franco Mazzarolo e ha suonato anche con l’orchestra Carosone.Questa Band é nata nel 1998 .Ho fatto un po’ di foto alla band Slow Go Band.Immagine

 

 

Immagine

 Sono tornata a casa alle ore 23.É stata una serata con musica e pizza e i bambini si sono divertiti con il ritmo rock.

 

7 pensieri su “Venerdì Sera

Rispondi

