Le foto del giorno

Immagine

A Galliate provincia di Novara c’è questa piccola chiesa che é bella sia al esterno anche all’interno .

Immagine

Nei dintorni ci sono anche i campi di produzione di riso.

Immagine

In questa questa foto é l’interno di una struttura religiosa molto bella.

Immagine

Questo signore é in un momento di relax.

Immagine

Mi capita a volte di camminare e vedere la solita casa disabitata da anni .

Immagine

Quando finisce il mercato aperto c’è un bel po’ da pulire .

Immagine

La vespa sta consumando il suo pasto giornaliero.

Immagine

Buon fine settimana a tutti 😊

17 pensieri su “Le foto del giorno

  1. Poesia di Violeta Dyli: Mi gira la testa
    come il movimento del mondo
    mi gira la testa
    dal profumo di una rosa rossa.

    Mi gira la testa
    quando ricevo un abbraccio
    di mia figlia .

    Mi gira la testa
    la sera davanti alla finestra
    osservare le stelle
    che brillano al mio buio.

    Mi gira la testa
    immersa nel mare mediterraneo
    sono leggera senza i pesi
    dei miei pensieri.

    Mi gira la testa
    davanti a un bicchiere di vino invecchiato
    mi gira la testa
    insieme alle gambe
    al suono di una chitarra elettrica.

    Mi gira la testa
    quando tu mi baci
    e mi desideri senza dire troppe parole inutili.

    Mi gira la testa
    quando vedo una nostra fotografia
    mi gira la testa e non smette di girarmi.

    Ho una testa
    che gira a rovescio
    quando non ce la fa più a girare .

    Mi piace

Rispondi

