Una gatta modella per me

Oggi pomeriggio ho incontrato questo gatto .

Immagine

Appena mi sono avvicinata ha cominciato  a guardarmi come una piccola tigre 😀 Io lo guardata negli occhi e poi lei ha cambiato atteggiamento .

Immagine

Mi ha salutata con un miau e io con il cellulare ho fatto le foto.Questo gatto é una modella.

Immagine

Il cancello della casa che lo ospita era aperto e il gatto era sulla porta .Li ho detto di entrare dentro il cortile di casa.

Immagine

 

Mentre io parlavo il gatto mi ascoltava.Mi sono trovata in empatia con questo gatto.Sembrava che lei capiva le mie parole.

Immagine

Il gatto ha alzato la testa a guardare il cielo perché il sole era nascosto dietro alle nuvole.

Immagine

Ci siamo salutate .Questo gatto abita nello stesso quartiere dove abito io.Non conosco i suoi padroni .

14 pensieri su “Una gatta modella per me

Rispondi

