Premio Mi Piace La Musica by Viola

Immagine

 

Questo premio é dedicato agli amanti della musica e delle canzoni. Le regole del premio sono :

* Inserire il Logo del “Premio Mi Piace La musica” by Viola
* Rispondere a dieci domande
* Nominare sette blog e avvisare i nominati .
Le domande sono :

1- Che tipo di musica ti piace ?
2-Quando sei in auto che radio ascolti ?
3-Hai mai cantato sotto la doccia oppure in un altro posto ?
4-CHi é il tuo cantante preferito?
5- Quante volte al anno vai nei concerti ?
6-Hai autografi oppure foto con un cantante? Se la risposta é si chi é ?
7-Di solito il venerdì sera oppure sabato sera vai in discoteca oppure in Pub ?
8-Quante canzoni ci sono nella tua playlist ?
9-Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia o su AppStore ?
10- sai suonare un strumento musicale? se la risposta é si ,quale strumento sai suonare ?

I blog che ho deciso di premiare sono :

1- http://silvia23459.wordpress.com/

2- http://vittoriot75ge.wordpress.com/

3- http://ninjalaspia.wordpress.com/

4- http://strangethelost.wordpress.com/

5- http://vagoneidiota.wordpress.com/

6- http://pensieridistesialsole.wordpress.com/

7- http://www.gifonet.it/

Un abbraccio virtuale da parte mia a tutti voi 😊

Viola

40 pensieri su “Premio Mi Piace La Musica by Viola

    1. Questo premio l’ho inventato io 😉 perché vorrei conoscere i vostri gusti musicali.ci tengo che rispondete con un post ti ricordo le domande del premio :1- Che tipo di musica ti piace ?
      2-Quando sei in auto che radio ascolti ?
      3-Hai mai cantato sotto la doccia oppure in un altro posto ?
      4-CHi é il tuo cantante preferito?
      5- Quante volte al anno vai nei concerti ?
      6-Hai autografi oppure foto con un cantante? Se la risposta é si chi é ?
      7-Di solito il venerdì sera oppure sabato sera vai in discoteca oppure in Pub ?
      8-Quante canzoni ci sono nella tua playlist ?
      9-Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia o su AppStore ?
      10- sai suonare un strumento musicale? se la risposta é si ,quale strumento sai suonare ?

      Mi piace

    1. É un onore per me nominare te .buona serata e ti ricordo le domande del premio :1- Che tipo di musica ti piace ?
      2-Quando sei in auto che radio ascolti ?
      3-Hai mai cantato sotto la doccia oppure in un altro posto ?
      4-CHi é il tuo cantante preferito?
      5- Quante volte al anno vai nei concerti ?
      6-Hai autografi oppure foto con un cantante? Se la risposta é si chi é ?
      7-Di solito il venerdì sera oppure sabato sera vai in discoteca oppure in Pub ?
      8-Quante canzoni ci sono nella tua playlist ?
      9-Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia o su AppStore ?
      10- sai suonare un strumento musicale? se la risposta é si ,quale strumento sai suonare ?
      Un sorriso 💜

      Mi piace

  1. 😀 Ma grazie! Sei sempre dolce e stavolta geniale. Complimenti per l’idea. Appena possibile farò il post. Il prossimo brano che pubblicherò sarà comunque dedicato a te. Un grande, grandissimo abbraccio 😉

    Mi piace

  2. Spero di fare tutto giusto:1)prevalentemente musica italiana e qualcosa di straniero
    2)radio Italia, Latteemiele, RTL102
    3)sì: sotto la doccia, in auto, in casa mentre stiro e cucino, in Chiesa.
    4)in assoluto Vasco Rossi, ma ce ne sono altri parimerito.
    5)sono molti anni che purtroppo non vado più.
    6)avevo quello dei Nomadi, di Baglioni, di Vecchioni, di Barbarossa, li ho persi tutti nei vari traslochi. Ah!! A Parma ho incontrato Zucchero di recente e me l’ha fatto!!( e’ di Roncocesi, a due passi da casa mia…)
    7)ora non più.
    8)più di mille.
    9)me le scarica tutte “il geniaccio”. Non si potrebbe dire, ma lo dico.
    10)sapevo suonare il flauto.
    Ora vado a nominare i sette amici Blog:
    ogginientedinuovo, carlo galli, Fedifrago, Marianna76, Pinocchiononc’è più, Maboheme,vetrocolato.

    Grazie ancora, finalmente qualcosa di diverso, sembriamo tutti blogger in fotocopia. Mi sono molto divertita. Un bacione, Fabiana.

    Mi piace

  3. Molto carino e originale questo premio, grazie mille cara Viola, ora vediamo di rispondere alle domande :
    1- Che tipo di musica ti piace ? Tutta, tranne quella che definisco “rumore”
    2-Quando sei in auto che radio ascolti ? in genere una radio locale
    3-Hai mai cantato sotto la doccia oppure in un altro posto ? no
    4-CHi é il tuo cantante preferito? il mitico Renato!!!!!
    5- Quante volte al anno vai nei concerti ? Mai perchè non mi piace la ressa
    6-Hai autografi oppure foto con un cantante? Se la risposta é si chi é ? no
    7-Di solito il venerdì sera oppure sabato sera vai in discoteca oppure in Pub ? nessuno dei due
    8-Quante canzoni ci sono nella tua playlist ? molte uso la chiavetta 😉
    9-Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia o su AppStore ? AppStore
    10- sai suonare un strumento musicale? se la risposta é si ,quale strumento sai suonare ? no purtroppo nessuno, mi sarebbe piaciuto molto suonare la chitarra 🙂

    Mi piace

    1. ” La musica é come il cibo .Ci sono vari generi musicali a partire dalla musica classica a Heavy Metal eccetera .Io ascolto tutta la musica in circolazione e poi come con il cibo (non si può mangiare sempre la stessa cosa ) ho una playlist che ha dentro un po’ di tutto .” Violeta Dyli

      Mi piace

    1. Anche a me piace ascoltare la radio tutte le mattine a casa e ascoltare la musica sia nello stereo con i cd oppure nella playlist dell’IPhone tutte le sere.A volte ascolto musica anche sul canale YouTube.Ogni giorno ascolto musica e quando posso canto anche nei locali di piano bar o Karaoke .In tutti i matrimoni dove partecipò se c’è l’orchestra o pianoforte io canto sempre .buona serata 😊

      Mi piace

Rispondi

