Buona domenica

Oggi é domenica e come sapete mi sono bevuta il mio caffè del mattino.

Immagine

 

La mia giornata inizia con il sorriso e un abbraccio alle mie figlie.Oggi é una giornata di sole.In questa foto io ho visto un bellissimo sorriso  di un bambino.

Immagine

Ho trovato tanti papaveri nei posti più ” strani” ,ma i papaveri ci sono sopratutto nei campi in campagna.

Immagine

 

LA primavera ci regala tanti colori e profumi di fiori .

Immagine

Ieri pomeriggio ero invitata in una festa di compleanno di una amica di mia figlia.Lo ha festeggiato a casa .Dopo i bambini sono scesi in cortile per giocare visto che era una bella giornata primaverile.ma i bambini possono giocare nel cortile condominiale sabato pomeriggio ore 16:30 ? 

Immagine

 

Vi auguro a tutti buona domenica di sole 😊

Immagine

 

43 pensieri su “Buona domenica

Rispondi

