25 maggio 2014

Immagine

Sono andata a votare dopo pranzo a piedi.Il posto dove si vota non é molto distante da casa mia.

Immagine

Mentre camminavo ho incontrato un po’ di persone che come me andavano a votare a piedi .

Immagine

Mi sono emozionata quando ho visto una coppia che camminava mano nella mano.

Immagine

 

Poi ho visto anche questa ragazza che mentre camminava probabilmente stava leggendo i sms del telefonino.

Immagine

 

Ho votato e dopo sono tornata a casa e vedo queste signore che erano sedute e avevano appena finito di mangiare la coppetta di gelato.

Immagine

 

In una finestra di piano terra lungo la strada ho visto e ho fatto la foto attraverso il vetro ad un canarino dentro ad una gabbia.

Immagine

 

La finestra dove al interno era la gabbia é questa con i fiori.

Immagine

 

Viola 😊

 

16 pensieri su “25 maggio 2014

  1. La bellezza del mondo che ci circonda anche quando il mondo vorrebbe, con un voto, un cambiamento.
    Questa è la vita vera. Quella delle donne sedute per un gelato. Della ragazza che legge un sms.
    Non certo quella che qualcuno, con quelle schede e con i suoi simboli, continua inutilmente a promettere.
    Notte.

    Mi piace

Rispondi

