Quanto costa una bottiglia di vino

Questa mattina dopo aver bevuto il caffè sono andata a fare la spesa al discount.

Immagine

 

Questo discount vende tanti prodotti di produzione Italiana.Io leggo sempre le etichette .

Immagine

 

In questa foto é una signora che anche lei come me é attenta al prezzo e legge l’etichetta dei prodotti.

Immagine

Mi sono fermata davanti allo scaffale del vino e ho comperato una bottiglia di vino.Diciamo che il prezzo é sostenibile per le mie esigenze. 😉

Immagine

Dopo ho trovato questo fiore lungo la strada per tornare a casa.Non vi sembra bello ? 

Immagine

 

24 pensieri su “Quanto costa una bottiglia di vino

      1. BUON WEE-KEND.` •.¸.•´ *. CIAO
        ________☼/)_☼_____☼./¯”””/’)
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯\)☼¯☼¯¯¯¯☼’\_„„„„\) ,
        ───────▄▄─▄▄▀▀▄▀▀▄
        ──────███████───▄▀
        ──────▀█████▀▀▄▀
        ────────▀█▀ ❥ BY NANCY

        Mi piace

  1. Il fiore e’ bellissimo, il vino se e’ buono in genere costa un po’, andiamo anche noi al supermercato, troviamo prodotti buoni che non costano tantissimo, baci e buon sabato sera!!

    Mi piace

    1. Ok… Di solito lo comperò al discount perché nelle enoteche é cara come costo una bottiglia di vino.Il vino rosso toscano mi piace e bevo solo un bicchiere al giorno nella stagione invernale, poi in estate mi piace un bicchiere di birra fredda.grazie della visita e buona domenica 😊

      Mi piace

Rispondi

