Nuvole

Immagine

Oggi é una giornata con un po’ di sole e un po’ di nuvole.

Immagine

 

Abito vicino alla ferrovia é sono abituata a sentire i rumori dei treni .

Immagine

Lucrezia tutte le volte che vede un gatto oppure un cane lo abbraccia .

Immagine

Questo cane non é mio.Abita vicino a casa mia. Tutte le volte che mi vede passare con il mio cane lui ci saluta.

Immagine

 

Siamo a Maggio e di rosse belle ne vedo tante.Questa mi é piaciuta per il colore che ha 😉

38 pensieri su “Nuvole

  1. Una bellissima giornata da passare all’ aperto . Molto bello questo cane . Lucrezia è un amante degli animali e secondo me anche se non te lo dice , ti vorrebbe chiedere di prendere quel gatto e tenerlo . Questa è una mia opinione

    Mi piace

    1. Ho adottato dal rifugio dei gatti abbandonati circa 5 anni fa un gatto che vive con noi.Lucrezia ama i gatti e anche i cani.Cresce insieme a loro.Abbiamo anche un cane Shitzu che vive con noi.Tutte le volte porto Lucrezia al rifugio dei gatti e lei gioca con loro.Buon fine settimana ❤

      Mi piace

    1. I parassiti li possono trasmettere anche gli esseri umani e non solo i animali.I gatti del rifugio sono tutti vaccinati .Anche il nostro gatto e il nostro cane é vaccinato .Lucrezia non soffre nessun tipo di allergia.sono più umani gli animali che alcuni esseri umani.grazie della visita e buon fine settimana ❤

      Mi piace

      1. Le zecche normalmente le trasmettono i cani e i gatti all’uomo e non viceversa e un mio amico e rimasto in coma per diversi giorni a causa di una zecca. Il vaccino non c’entra niente con i parassiti, bisogna usare dei collari o dei prodotti specifici antizecche. Se siano più umani gli animali degli uomini non lo so, quel che è certo che ci sono umani peggiori delle bestie, di questo ne sono sicuro. 🙂 ciao, buon week end.

        Mi piace

  2. Troppo bella Lucrezia, adorabile, sai che mia figlia da piccina era allergica al pelo del gatto, in modo leggero per fortuna, quando andavamo alla cascina dalla bisnonna la facevo giocare lo stesso e con il tempo le e’ passato, la rosa e’ bellissima, un bacine e buon weekend, Laura.

    Mi piace

    1. É un treno vero che si trova ininghilterra dove vive mio fratello. É un treno vero che usano per intrattenimento di bambini .questo posto é uno spazio giochi tipo Gardaland .un sorriso 😊

      Mi piace

  3. Carissima Viola, sei una persona deliziosa. 🙂 Apprezzi e dai valore anche alle piccole cose della vita. La tua bimba è un amore, lei non è una piccola cosa, ovviamente!
    Buona serata e sereno weekend 🙂
    Primula

    Mi piace

  4. ciao ! grazie per essere passata ai Fornelli! sono venuta a vedere il tuo blog, e da quello che vedo sei una bellissima persona, piena di sentimenti semplici e positivi. A presto allora! Claudia dei Fornelli.

    Mi piace

Rispondi

