Mia figlia Laura

Il 18 maggio 2014 mia figlia Laura ha fatto la prima comunione .Io sono atea ma per il rispetto che ho per il papà di Laura ho accettato che la nostra figlia facesse la prima comunione.In questa foto c’è Laura ed era emozionata .

Immagine

 

33 pensieri su “Mia figlia Laura

  1. Sei una grande donna. Permettere a tua figlia di avvicinarsi alla fede è un dono grande, grandissimo. Il tempo le concederà i mezzi per abbracciarla totalmente o allontanarsi. Laura è bellissima …. 🙂

    Mi piace

      1. Anche io ero emozionata ho perfino pianto…pensa tutti piangevano durante la messa.Il prete del mio paese é come il papa Francesco , una brava persona…Grazie e buon fine settimana ❤

        Mi piace

  2. Grazie ! Io sono nata e cresciuta in una paese ateo in Albania.Ho studiato la filosofia comunista quando studiano al liceo. Però posso dire che domenica ho pianto quando mia figlia era in chiesa.buona giornata ❤

    Mi piace

    1. Viola
      Qualsiasi fede(come amore) non si studia ……… la fede è dentro di noi, cosi come hai dentro la fede(come amore) per Laura, che poi tu non creda a dica sei atea ………. è Dio a credere in Te ……..

      Mi piace

  3. Come dice Carla ,sarà lei crescendo che deciderà se credere oppure no!
    Tu hai fatto benissimo a non imporre il tuo ateismo,tanto hai il mio esempio,cresciuta con una nonna paterna bigotta all’ultimo stadio,ho fatto cresima e comunione e adesso dopo tanti dubbi e domande mi sono scoperta atea.
    Un forte abbraccio e un bacione Violetta ❤
    liù

    Mi piace

  4. Che bella cosa hai detto! Anche io non credo, eppure nutro un grande rispetto (e anche un po’ di invidia) per tutti coloro che credono, soprattutto per il messaggio di pace e fratellanza che diffondono

    Mi piace

Rispondi

