Viola al mercato

Sta mattina con la piccola Lucrezia sono andata a fare un giro al mercato del paese.Appena esco di casa vedo uno scooter Vespa colore  arancione.Lo trovo bellissimo e ho fatto la foto.

Immagine

 

Dopo sono andata al bar a bere un caffè .Adoro il caffè 

Immagine

 

Camminando al mercato ho visto questa signora con una particolare acconciatura di capelli.

Immagine

 

Dopo mentre camminavo ho visto un signore che chiedeva elemosina.

Immagine

Mi sono fermata davanti ad una bancarella perché ho visto le ciliegie.Costavano 5,90 cent al kilo.Non le ho comperate perché sono le primizie e costano care.

Immagine

Dopo mentre camminavo ho visto un po’ di signore vestite così .

Immagine

Nella mia città vivono tanti stranieri e oggi le loro mogli fanno la passeggiata al mercato.

Immagine

Mi piace andare al mercato.

Immagine

Dopo la passeggiata sono tornata a casa .

Immagine

Per chiudere in bellezza questo post vi regalo un fiore virtuale : )

Immagine

Ora sono tornata a casa e preparo  il pranzo.buona giornata a tutti .

Violeta Dyli 

31 pensieri su “Viola al mercato

    1. Grazie cara.Ho voluto documentare una giornata quasi normale con queste fotografie di una realtà che io vedo quando vado al mercato e quando cammino nelle strade .Mi piace andare al mercato perché tocco con mano la vita Reale… ogni persona che incontro e vedo ha un proprio vissuto e la sua storia.Buon pomeriggio 🙂

      Mi piace

    1. Tutte le persone che vedo mentre cammino sono angeli.Queste foto raccontano il mercato Del L’Italia nel maggio 2014… I miei occhi vedono tanta tristezza e disperazione. Anche voi Greci state attraversando un momento difficile .un abbraccio

      Mi piace

    1. Oggi al mercato ho scattato più di 50 foto.un po’ le ho pubblicate in questo post .Le altre le pubblicherò con nuovi post. Sono contenta che ti piacciono le mie foto così anche tu vedi la Realtà quotidiana con i miei occhi, tutto rimane in una fotografia.Mi piace fotografare le persone ,le strade ,i fiori .La vita é come un viaggio e tutte le persone che noi incontriamo e vediamo sono come gli angeli…per me é così.buona serata 🙂

      Mi piace

    1. Mi fa piacere che anche a te piace la Mitica Vespa.io non possiedo una Vespa ma lo adoro quando lo vedo nelle strade, mi colpisce il fascino dello design della Vespa.buona serata 🙂

      Mi piace

    1. Io penso che i mercati delle città sono un punto d’incontro per tutti.nonostante che ci sono tanti Ipermercati che fanno concorrenza ai mercati aperti loro resistono.Oggi ad esempio ho notato che tante persone passeggiavano e basta.Solo i pensionati facevano acquisti di frutta e verdura ,invece le donne straniere ho notato che acquistavano abiti nelle bancarelle gestite da cinesi e marocchini .mi piace andare al mercato.grazie della visita e buona serata 🙂

      Mi piace

Rispondi

