Lovely Blog Award

imageVorrei ringraziare i quattro blog ( che sono i miei preferiti e vi consiglio di leggerli ) che mi hanno nominata come Lovely Blog Award. Ne avevo ricevuti altri tre nomination un po’ di tempo fa ( se volete potete leggere qui : https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2014/05/16/book-nomination/

Anche qui :
https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2014/05/11/risposta-alle-domande-di-award-2014-la-rosa-della-amicizia/

I blog che mi hanno premiata sono :

http://leparolesegretedeilibri.wordpress.com
http://fimoartandfantasy.wordpress.com
http://ilmondorovesciato.com
http://francescapratelli.wordpress.com

GRAZIE !

Ho scelto il libro ” Le ricette di Chloe Zivago per il matrimonio e l’adulterio scritto da Olivia Lichtenstein.É un romanzo pieno di ricette 😛 Questo libro mi piace e secondo me dovrebbero leggerlo tutti prima di decidere di sposarsi .
Ho scelta una ricetta di questo libro ( si trova nella pagina 31) da condividere con tutti voi.

Immagine</
Ricetta di nonno Rabbi Neeman per un Matrimonio Felice

Ingredienti
250 g di amore
250 g di humour
250 g di attrazione sessuale
500 ml di ammirazione e rispetto reciproco
500 g di parità intellettuale
1 pizzico di parenti acquisiti, a piacere , da aumentare se graditi
1 budget adeguato
1 abbondante spruzzata di lavoro di squadra
4 cucchiaini di disponibilità ad ammettere i propri errori
250 g di capacità di scusarsi velocemente
250 g di fiducia e incoraggiamento reciproci
1 grande interesse o hobby in comune ( o più d’uno ,se piccoli)
250 g di piacere reciproco
Bagni separati ( compatibilmente con il budget )

Passare gli ingredienti al setaccio , eliminando eventuali grumi di gelosia ,recriminazioni ,risentimento,calcolo dei punteggi ,arrabbiature ,o accuse reciproche.Continuando a mescolare ,aggiungere frequenti porzioni di salutare e soddisfacente sesso coniugale.Servire in dosi generose d’amore e cuocere lentamente per molti anni al calore costante dell’affetto ,rispetto reciproco e desiderio.

Immagine

Di nuovo Grazie per avermi nominata e come promesso questa volta nomino tutti i blog che leggo e che mi seguono il premio LOVELY BLOG AWARD.

Viola

28 pensieri su “Lovely Blog Award

    1. A me piace leggere anche perché da quando ho perso il posto di lavoro, non avendo la possibilità economica di viaggiare con i libri mi sembra di viaggiare nelle storie dei protagonisti.Questo libro l’ho acquistato 6 anni fa .É un libro che secondo me merita di essere letto. Buona serata.

      Mi piace

Rispondi

